Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Last of Us – Non solo Florence Pugh per il ruolo di Abby: «Sarà una delle due»

The Last of Us – Non solo Florence Pugh per il ruolo di Abby: «Sarà una delle due»

The Last of Us ha rappresentato per la HBO uno dei più grandi successi dell’anno, registrando ottimi ascolti. L’adattamento del popolare videogioco della Naughty Dog ha consacrato la carriera di Pedro Pascal e Bella Ramsey, oltre ad aver ricevuto il plauso del pubblico e della critica. Craig Mazin, dopo aver stupito tutti con Chernobyl, ha firmato insieme a Neil Druckmann un’altra grande serie tv. Ora dopo lo straordinario successo della prima stagione, gli occhi sono puntati sui prossimi episodi che mostreranno come proseguirà la storia di Joel ed Ellie, dopo quanto è accaduto nell’epilogo andato in onda. Gli sceneggiatori dovranno superarsi ancora una volta e riuscire a raccontare sullo schermo una storia, che si farà ancora più profonda e straziante. Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno per The Last of Us 2, ma a loro si aggiungerà anche un’attesissima new entry, che i videogiocatori stanno aspettando con ansia. Farà il suo grande ingresso Abby, che svolgerà un ruolo da protagonista nel prosieguo della storia.

Mentre i fan di The Last of Us si interrogano su chi possa essere l’attrice che vestirà i suoi panni, è spuntato sul web il nome di un’attrice hollywoodiana che sarebbe in lizza per il ruolo.

Mentre gli episodi della prima stagione di The Last of Us andavano in onda, Craig Mazin e Neil Druckmann avevano già cominciato a pensare al prossimo ciclo di puntate. Proprio quando avevano raccolto le prime idee ed era stato fissato anche l’inizio delle riprese, lo sciopero che è stato indetto dalla WGA e dalla SAG-AFTRA ha bloccato tutto. I creatori della serie tv della HBO hanno rivelato che, poco prima dello stop forzato, stavano proprio pensando al personaggio di Abby. La ragazza in The Last of Us ruberà (in parte) la scena a Joel ed Ellie, portando avanti una irrefrenabile lotta per ottenere la sua vendetta. Dal momento che questo personaggio sarà molto importante ai fini della trama, è necessario scegliere l’attrice più giusta per interpretarlo.

I fan del videogioco hanno le idee molto chiare su chi vorrebbero vedere in The Last of Us 2: sono in molti a sperare che sia Shannon Berry ad ottenere il ruolo di Abby. L’attrice ha una fisionomia che ricorda quella del personaggio del videogioco e in The Wilds ha già dimostrato tutto il suo talento. Ora un insider, che di solito è molto attendibile, ha scritto su X che potrebbe essere una star hollywoodiana ad ottenere la parte. Secondo MyTimeToShineHello, oltre a Shannon Berry sarebbe in lizza per il ruolo anche Florence Pugh. In un post, infatti, ha scritto:

Ho sentito da un’altra fonte che Florence Pugh ha ricevuto un’offerta per interpretare Abby prima dello sciopero. Un’altra fonte assicura invece che sarà Shannon Berry. Sarà necessariamente una delle due.”

Per il momento si tratta di un rumor da prendere con le pinze, finché non riceveremo una conferma dalla HBO. E voi cosa ne pensate? Quale delle due attrici vorreste vedere nei panni di Abby?

Non solo The Last of Us: La classifica delle 10 migliori Serie Tv HBO