I protagonisti assoluti della seconda stagione di The Last of Us sono stati Joel ed Ellie.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ispirata al celebre videogioco della Naughty Dog, la serie tv della HBO era stata un grande successo già durante la prima stagione. Il prosieguo di The Last of Us non sta ricevendo unicamente elogi, dal momento che si sta discostando maggiormente dal videogioco della Naughty Dog. Nei giorni scorsi è andato in onda il sesto episodio, che ci ha finalmente svelato cosa era successo davvero tra Ellie e Joel. Ormai un solo episodio ci separa dalla fine, ma sappiamo già che la storia proseguirà in un nuovo ciclo di puntate. Con larghissimo anticipo, infatti, è arrivato il rinnovo ufficiale da parte di HBO per una terza stagione.
Di cosa parlerà The Last of Us 3? Nelle nuove puntate ci sarà un brusco cambio di rotta, dal momento che cambierà la protagonista della storia.
Dimenticatevi di Ellie, perché nelle puntate della terza stagione in primo piano ci sarà Abby. Il pubblico ha visto il personaggio, interpretato dalla talentuosa Kaitlyn Dever, protagonista in un brutale episodio di questa seconda stagione. La giovane Abby ha ottenuto la sua vendetta, distruggendo la vita di Ellie, e poi è scomparsa. Le puntate del prossimo ciclo di episodi invece si soffermeranno su di lei e racconteranno la storia di questa antieroina. A confermarlo è stata Catherine O’Hara, interprete della psicologa della comunità di Jackson, quando ha spiegato perché non sarà presente in The Last of Us 3. La star ha detto che non tornerà nelle nuove puntate, perché il suo personaggio era legato alla storia di Ellie e Joel, mentre nei prossimi episodi si lascerà spazio ad Abby. Questo ha detto l’attrice a Comic Book:
“Non so. Craig mi ha detto che sicuramente non tornerà nella prossima stagione. Sarà la storia di Abby, probabilmente. Ma io penso che servissi in virtù di Joel ed Ellie”
Per chi ha giocato al videogioco questa non sarà affatto una novità, dal momento che anche il secondo capitolo del videogame era diviso tra le giornate vissute da Ellie e quelle di Abby. Pare ormai certo che la terza stagione di The Last of Us porterà in scena la parte di gioco dedicata ad Abby. Potremo conoscere così meglio un personaggio che fino a questo momento si è guadagnato l’odio degli spettatori. Il pubblico riuscirà a cambiare idea su di lei e a comprendere le sue ragioni? Lo scopriremo presto. Per il momento non si sa quando verrà trasmessa The Last of Us 3, ma siamo certi che avremo presto numerosi aggiornamenti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







