Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Handmaid’s Tale – Hulu rilascia il teaser trailer e un nuovo poster della seconda stagione

The Handmaid’s Tale – Hulu rilascia il teaser trailer e un nuovo poster della seconda stagione

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale è prevista per la fine del mese di aprile: una Serie che in molti stanno aspettando con particolare apprensione. L’emittente Televisiva Hulu, però, ha già iniziato la sua campagna marketing per promuovere lo Show con un nuovo poster ed un nuovo teaser trailer.
Oltre ad aver intascato un generoso numero di premi con la prima stagione, anche la regista Reed Morano è stata premiata come prima donna ad aver vinto un Emmy Award e un DGA per aver diretto una Serie TV dal genere drama. Un motivo in più che rende la seconda stagione di The Handmaid’s Tale piena di aspettative da parte dei telespettatori.

Ma queste aspettative sono dovute anche alla trama che ci attende.
Gli episodi, infatti, vedranno protagonista Offred/June (interpretata da Elisabeth Moss), la quale continuerà la sua battaglia all’interno del mondo patriarcale di Gilead. Una seconda stagione, dunque, che va oltre i contenuti all’interno del romanzo di Margaret Atwood e che proseguirà le dinamiche dell’ultima puntata.

Il teaser trailer ci mostra – con la voce della Moss in sottofondo – tutto ciò che le donne della Serie Televisiva sono soggette a vivere quotidianamente, portandoci ad intravedere alcune scene tratte dalla prima stagione. Verso la fine del trailer, inoltre, possiamo percepire un punto chiave che ci sarà all’interno seconda stagione: la ribellione di Offred/June.
Un punto chiave fondamentale presentato anche nel poster rilasciato da Hulu: la protagonista con il classico vestito rosso che va in fiamme, che guarda verso il futuro.

the handmaid's tale

Sappiamo che nella seconda stagione ci saranno nuovi membri all’interno del cast, inclusa l’attrice Cherry Jones, la quale interpreterà la madre del personaggio della Moss. Oltre a lei anche le alttrici Marisa Tomei e Clea DuVall.
Oltre a loro rivedremo: Joseph Fiennes, Yvonne StrahovskiSamira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

Leggi anche: 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da The Handmaid’s Tale