Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Il ritorno di Gomorra, una macabra foto dal set di The Handmaid’s Tale, entusiasmanti nuove produzioni Netflix e un tocco del buon vecchio post apocalittico di Kirkman, stravolgeranno di sicuro il vostro lunedì!
Quale modo migliore per iniziare la settimana se non proseguire nella lettura?
THE HANDMAID’S TALE: PUBBLICATA LA PRIMA FOTO DAL SET DELLA TERZA STAGIONE
La prima immagine trapelata dal set della terza stagione di The Handmaid’s Tale non è semplice da digerire, ma i fan saranno ugualmente contenti per l’inaspettata novità. Guardando l’immagine il pensiero corre subito al destino di Rita, la Marta di casa Waterford, che nell’ultimo episodio aveva aiutato June a fuggire.
Inoltre questa settimana la scrittrice Margaret Atwood ha ufficializzato l’uscita del sequel di The Handmaid’s Tale, The Testaments, che uscirà a settembre 2019 (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








