Vai al contenuto
Home » News

The Gentlemen 2 – Nella seconda stagione della serie Netflix anche Michele Morrone e altri 2 attori italiani!

Un'immagine di The Gentlemen
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È ufficiale: le riprese di The Gentlemen 2, seconda stagione dell’apprezzata serie firmata Netflix e creata da Guy Ritchie, sono recentemente iniziate. Si gira in Gran Bretagna e nel cast avremo modo di vedere anche tre volti italiani: Benedetta PorcaroliMichele Morrone e Sergio Castellitto.

The Gentlemen 2, via alle riprese in Gran Bretagna

Dopo un enorme successo ottenuto con la prima stagione della serie, a breve avremo nuovamente modo di vedere Theo James nei panni del Duca di Halstead Edward “Eddie” Horniman. Ciò che sappiamo per adesso è che in The Gentlemen 2 è passato un anno da quando Eddie e Susie si sono uniti per lavorare insieme nell’impero criminale di Bobby. Tuttavia, mentre i due cercano di espandere la loro impresa, sembra che le decisioni prese da Bobby siano sempre più insensate. Eddie e Susie si troveranno dunque costretti a prendere una decisione: dovranno agire, oppure rischiare di perdere tutto ciò che hanno guadagnato?

A proposito di The Gentlemen 2, il regista Guy Ritchie ha affermato: “Sono lieto di tornare sul set per la seconda stagione di The Gentlemen. Questo capitolo vede una deliberata espansione, sia geografica che tematica, mentre viaggiamo dalla campagna inglese ai laghi italiani. Eddie e Susie si trovano a navigare in un impero sempre più volatile mentre sono assediati su tutti i fronti da un’affluenza di nuovi giocatori enigmatici. La posta in gioco è più alta, le dinamiche di potere sono più precarie e sono entusiasta di collaborare ancora una volta con questo cast e questa troupe eccezionali

The Gentlemen 2 va incontro a una “espansione” sia geografica che tematica

Per quanto riguarda il cast, oltre ai tre già citati volti italiani e a Theo James avremo modo di vedere anche Daniel Ings (I Hate Suzie, The Crown)Ray Winstone (Sexy Beast, Nil By Mouth)Joely Richardson (Ballad of Renegade Nell, One Day), Kaya Scodeloario (Senna, Crawl), Michael Vu (Sumotherhood, In The Grey)Harry Goodwins (One Spoon of Chocolate, Sunset Drive)Ruby SearPearce Quigley (The Detectorists, Showtrial)Giancarlo Esposito (qui vi parliamo un po’ di lui),  Vinnie Jones (Lock Stock and Two Smoking Barrels, Snatch)Jasmine Blackborrow (Legends, Marie Antoinette)Hugh Bonneville (I Came By, The Agency)Benjamin Clementine (Dune, Blitz)Tyler Conti (Tell Me Everything, Safe), Maya Jama e Amra Mallassi (Dune: Parte Due). In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui la nostra recensione della prima stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.