Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flash 4: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione!

The Flash 4: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione!

Il Comic Con di San Diego ci lascia sempre a bocca aperta, dopo l’attesissimo trailer della nuova Serie Tv Krypton di cui vi abbiamo parlato qui. Adesso è arrivato il momento del trailer della nuova stagione di The Flash, pubblicato durante il panel della Serie Tv.

La sinossi ufficiale della quarta stagione racconta quanto segue:

“Nessuno dovrebbe mai incontrare la versione malvagia di sè per colpa di un viaggio nel tempo, ma a Barry Allen è successo, mentre cercava di salvare la sua fidanzata Iris da Savitar. La sua vittoria ha avuto vita breve: una forza della velocità superiore ha sconvolto Central City, costringendo Barry al sacrificio più grande, il proprio. Ora che l’uomo più veloce del mondo è in trappola in un’energia extra-dimensionale, e che un nuovo pericolo si nasconde nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry da quell’inferno”.

Serie Tv

Sappiamo, inoltre che il titolo del primo episodio, che vi ricordiamo, andrà in onda il 10 ottobre sarà The Flash Reborn. Titolo che è un chiaro riferimento al fumetto (un po’ come abbiamo visto con Flashpoint). Nel trailer, che potete trovare alla fine dell’articolo , vediamo cosa dovrà affrontare il Team Flash però senza Flash questa volta. Ricordandovi che proprio alla fine della terza stagione il velocista scarlatto si è sacrificato entrando nella Speed Force.

Sono tutti alle prese per trovare un modo per salvare Barry, Iris West (interpretato da Candice Patton) in un intervista ha spiegato come si comporterà il suo personaggio nella quarta stagione:

“Nella prossima stagione prenderà in mano la situazione, è stanca di venire salvata, vuole essere più indipendente ed onorare il sacrificio di Barry.”

Ne abbiamo parlato a lungo, adesso è il momento di mostrarvelo. Godetevi il trailer mandato in onda al Comic Con dalla The CW. L’appuntamento al 10 ottobre.

https://youtu.be/bYDdu_mC6cI

LEGGI ANCHE – The Flash:  Chi sarà il villain nella quarta stagione?