Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Shohreh Aghdashloo, che interpreta Chrisjen Avasarala in The Expanse, ha recentemente rivelato che la serie ha terminato le riprese della quinta stagione prima dell’inizio degli arresti per coronavirus. La serie tv si basa sulla popolare e piuttosto recente serie di romanzi di James S. A. Corey. Questa comprende otto romanzi già pubblicati, oltre a numerosi racconti. La serie è in realtà il frutto di due diversi autori: Ty Franck e Daniel Abraham, che scrivono sotto lo stesso nome.
Aghdashloo ha voluto dare delle buone notizie ai fan all’inizio di questa settimana, confermando che The Expanse è stata in grado di completare le riprese della prossima stagione prima che il coronavirus chiudesse le produzioni in tutto il mondo. Aghdashloo ha condiviso le notizie su Twitter, insieme a un ringraziamento all’app Zoom per averla aiutata a interagire con i compagni di cast. Ha anche usato l’hashtag #ScreamingFirehawks, un chiaro riferimento alla serie.
Queste informazioni sulla quinta stagione indicano che The Expanse è in una situazione decisamente migliore rispetto ad alcune serie, che al contrario hanno dovuto abbreviare le loro stagioni.
Gli arresti della produzione sono stati ancora più problematici per serie come Supernatural ed Empire, entrambe nelle loro ultime stagioni. Fortunatamente, il cast e i creativi di entrambi gli show stanno pianificando un addio adeguato per dopo, o almeno sperano di poterlo fare. Non essendoci ancora una data in cui programmi televisivi e film potrebbero riprendere la produzione, è difficile sapere quando i programmi con i copioni torneranno in vigore.

I fan di The Expanse dovrebbero essere sollevati da questa conferma, poiché significa che lo show è un passo avanti verso l’annuncio della data di uscita. Il coronavirus potrebbe ancora avere un impatto sulla post-produzione. Tuttavia, alcune serie sono state in grado di aggirare il problema facendo lavorare i membri della produzione da casa. Su altri, come The Walking Dead, questo non è stato possibile. Per lo meno, i fan ora sanno che le riprese della serie tv non sono state influenzate dalla pandemia in corso.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






