Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The End of the F***king World – Rilasciato il trailer della folle Serie Netflix!

The End of the F***king World – Rilasciato il trailer della folle Serie Netflix!

Il nuovo anno è appena cominciato e Netflix ha deciso di rilasciare il trailer di un nuovo prodotto originale: The End of the F***king World. La Serie Tv, prodotta in collaborazione con l’emittente televisivo britannico E4, si basa sulle storie a fumetti create dall’autore Charles S. Forsman. Gli otto episodi, dal genere dark comedy, già andati in onda ad ottobre nel Regno Unito su Channel 4, debutteranno su Netflix questo fine settimana, precisamente il 5 gennaio.

The End of the F***king World segue l’adolescente James (interpretato da Alex Lawther conosciuto nella Serie Tv Black Mirror), autoproclamatosi come uno ‘psicopatico’ ed una ragazza, Alyssa (Jessica Barden vista in Penny Dreadful), giovane ribelle e scurrile, stanca di vivere una vita noiosa. Un’apparente classica storia d’amore fra due adolescenti, i quali s’imbarcano in un’avventura per riuscire a scappare dall’imminente e tragica età adulta. Nel corso delle loro caotiche peripezie, sopraggiungerà un interessante colpo di scena.

All’interno del cast vedremo inoltre: Gemma Whalen, Wunmi Mosaku, Steve Oram, Christine Bottomley e Navin Chowdhry.
La Serie Televisiva, che attualmente non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, vede alla regia Jonathan Entwistle, adattato dall’attrice e sceneggiatrice Charlie Covell.

A conti fatti, sembrerebbe proprio che Netflix voglia seguire lo stesso iter affrontato lo scorso anno con la Serie Televisiva 13 Reasons Why, la quale però ricevette molte critiche discordanti fra di loro.
Che The End of the F***king World possa conquistare il grande pubblico, senza ricevere numerose critiche negative?

In conclusione, il colosso dello streaming sta iniziando il nuovo anno mantenendo le promesse fatte: più prodotti originali nel proprio catalogo.
E voi, avete già avuto la possibilità di visionare lo Show ispirato dai racconti di Forsman? Se sì, qual è la vostra opinione in merito? Lo consigliereste?

Leggi anche: Altered Carbon – Ecco le prime immagini della Serie Tv Netflix