in , ,

The Defenders, il nuovo teaser ci mostra ufficialmente un grande ritorno: tutti i dettagli!

the defenders
the defenders

Il nuovo teaser trailer di The Defenders ci mostra finalmente la scena che i fan attendevano ormai da molto: la rinascita di Elektra.

the defenders

Marvel Television e Netflix hanno rilasciato il nuovo teaser trailer di The Defenders, la Serie Tv dedicata ai Difensori di New York, un gruppo di supereroi formato da Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter) Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

Nel nuovo teaser rilasciato è chiaramente visibile una rediviva Elektra e sembra apparire quella che potrebbe essere una nuova minaccia per New York. Ma non ci è dato sapere (ancora) con certezza quale lato della battaglia sceglierà Elektra. Sempre che le sia data la possibilità di una scelta.

Ecco il nuovo teaser trailer:

[NON PROSEGUIRE SE NON AVETE CONCLUSO LA VISIONE DELLA SECONDA STAGIONE DI DAREDEVIL]

Elektra, interpretata da Elodie Yung, è l’ex fidanzata di Matt Murdock, arrivata in città durante la seconda stagione di Daredevil, per provare a reclutare Matt. Rimane uccisa in un combattimento, ma il suo corpo viene rimosso dalla terra in cui la donna era stata sepolta e spostato in un sarcofago di pietra, che ha sulla lastra superiore un rilievo di un simbolo asiatico. Alla chiusura del sarcofago si poteva udire chiaramente un flebile battito cardiaco. Essere morti, infatti, non significa molto se si fa parte di un’organizzazione come La Mano, molto vicina o forse, da quello che abbiamo potuto vedere nel breve filmato, già certa di poter sbloccare il segreto dell’immortalità e usarlo nello scontro finale contro i Difensori.

Il ritorno di Elektra pone una domanda interessante: sarà amica o nemica? L’ultimo suo gesto è stato quello di sacrificarsi per amore di Matt, anche se si era rivelata essere il Black Sky, ossia qualcuno destinato a guidare La Mano.

Non ci resta che aspettare il 18 agosto per vedere The Defenders  in onda in contemporanea mondiale su Netflix.

Leggi anche – The Defenders: dettagli sulla Serie crossover della Marvel 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

this is us

10 Serie Tv che fanno venire voglia di innamorarti

Better Call Saul

Better Call Saul: nel quarto episodio emerge tutta l’ambiguità morale dei personaggi