in ,

The Defenders – Tutto quello che sappiamo a una settimana dall’uscita!

Serie Tv Marvel Netflix
Serie Tv Marvel Netflix

Mancano 6 giorni all’uscita di The Defenders

Ebbene si, sembra passata una vita. Probabilmente è davvero così ma oggi, 11 agosto 2017, mancano ufficialmente 6 giorni all’uscita mondiale di The Defenders.

Per chi di voi segue gli attori sui diversi canali social non sarà certo una novità sapere che i nostri quattro supereroi stanno girando il mondo in lungo e in largo per promuovere la serie.

Finn Jones (Iron Fist) e Charlie Cox (Daredevil) hanno condiviso numero foto e storie su Instagram che li immortalano insieme a Tokyo. Nelle scorse settimane invece si susseguivano foto dei quattro (Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e Daredevil) in aereoporto, come se fossero una vera famiglia.

Tornando a The Defenders, è di qualche giorno fa l’ultima foto promozionale che ritrae la squadra al completo.  Al link i dettagli.

Cosa sappiamo per ora di questo crossover?

Partiamo dal primo trailer:

E’ sulle note di Come as you are dei Nirvana che ci vengono mostrati gli incontri dei Defenders. La prima coppia che vediamo interagire è quella composta da Jessica Jones che viene interrotta durante un interrogatorio da quello che sarà il suo avvocato da qui in poi: Matt Murdoch, ovvero Daredevil.

E’ invece Claire (DATE UNA SERIE SINGOLA ANCHE A LEI) a fare l’apripista all’incontro dell’altro duo che figura nel trailer: Danny Rand (Iron Fist) e Luke Cage.

‘Il diavolo di Hell’s Kitchen’, ‘L’investigratice saputella’, ‘L’ex carcerato virtuoso’ e ‘Il ragazzo con il pugno che brilla’ (cito testualmente la voce narrante del trailer) sono finalmente una squadra e sembrano pronti più che mai a difendere New York.

Se il primo trailer è prettamente introduttivo, il secondo ci mostra quello che dobbiamo aspettarci dagli otto episodi che comporranno la stagione.

Eccolo qui:

Vengono finalmente svelati i villains a cui i Defenders si opporranno. Danny Rand dovrà nuovamente vedersela con  La Mano, la cui guida è affidata ad Alexandra (Sigourney Weaver); Matt Murdoch ritrova invece Elektra (Elodie Yung) diventata a seguito di un terribile rituale Black Sky.

Come vediamo dal trailer non sarà facile per i quattro creare un legame solido, visti i caratteri non certo facili di  Jessica Jones e Luke Cage ma siamo sicuri che con la mediazione di Claire le divergenze iniziali si appianeranno in men che non si dica!

Finalmente mancano solo 6 giorni al rilascio della serie. Parte ufficialmente il count down!

 

LEGGI ANCHE: The Defenders – Sigourney Weaver parla del suo personaggio nella Serie!

 

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

netflix

Scrubs vs Grey’s Anatomy – Serie a confronto

Castamere

Game of Thrones 7×04 – Jaime Lannister parla della scena finale