Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Defenders: annunciata la data di uscita della nuova serie Netflix-Marvel

The Defenders: annunciata la data di uscita della nuova serie Netflix-Marvel

L’arrivo di The Defenders sui nostri schermi è imminente. Il duo Netflix-Marvel non perde tempo e, a poco meno di un mese dal debutto di Iron Fist, rilascia un simpatico teaser trailer per svelare la data della messa in onda della nuova Serie di supereroi.

The Defenders

The Defenders sarà la nuova scommessa di Netflix che unirà in un solo show (usando la formula cinematografica degli Avengers) i protagonisti di diverse Serie già in onda. Dopo aver visto le origini dei singoli supereroi, troveremo Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) pronti a far fronte comune contro “la minaccia più grande di sempre”, un nemico che li accomuna tutti, La Mano. A interpretare il villain della nuova Serie sarà Sigourney Weaver (per approfondire clicca qui), incarnazione della potente e spietata organizzazione criminale.

Volete sapere la data della messa in onda? Non vi resta che guardare il filmato e prestare particolare attenzione al minutaggio nel momento in cui si interrompe.

08:18:20:17 ovvero il 18 Agosto 2017! Ecco svelata la data della messa in onda di The Defenders. Secondo indiscrezioni la scena del breve filmato si svolgerebbe all’ interno di un ascensore della Midland Circle Financial, di proprietà della Mano stessa, e mostrerebbe il gruppo di supereroi reduci da uno scontro appena avvenuto.

The Defenders sarà composta da otto episodi e comprenderà nel cast, oltre i già citati eroi e villain, anche vecchie conoscenze come Karen Page (Deborah Ann Woll), Foggy Nelson (Elden Henson), Claire Temple (Rosario Dawson), Trish Walker (Rachel Taylor), Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) ed Elektra  (Elodie Yung).

A occuparsi della sceneggiatura saranno Marco Ramirez e Douglas Petrie, che hanno già scritto la seconda stagione di Daredevil.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel, ha entusiasticamente affermato

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di poter unire i nostri eroi in una storia epica scritta da Douglas e Marco, il cui lavoro in Marvel’s Daredevil è stato eccezionale

Leggi anche – The Defenders: i dettagli sulla Serie crossover della Marvel