Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Defenders – Charlie Cox si esprime sul futuro del diavolo di Hell’s Kitchen!

The Defenders – Charlie Cox si esprime sul futuro del diavolo di Hell’s Kitchen!

Alla fine della seconda stagione di Daredevil, abbiamo lasciato Matt Murdock in una situazione in cui il protagonista era amareggiato e confuso sul da farsi. Il suo socio e migliore amico Foggy Nelson ha deciso di allontanarsi da lui dopo aver scoperto il suo segreto, Elektra,  con la quale si era ritrovato dopo diversi anniè stata uccisa dall’organizzazione La Mano e Wilson Fisk ha giurato di pianificare ed ottenere la vendetta nei confronti del diavolo di Hell’s Kitchen. Inoltre, nelle ultime scene dell’episodio, Matt ha deciso di confessare spontaneamente a Karen Page la sua identità segreta (potete leggere una nostra recensione riguardo la stagione). Viene quindi da domandarsi come troveremo Matt Murdock nella nuova Serie Tv The Defenders, che debutterà su Netflix il 18 agosto. A tal proposito l’attore che lo interpreta, Charlie Cox, ha cercato di rispondere alle domande sollevate da parte di numerosi fan.

matt murdock cox

Alla fine della seconda stagione, tutti hanno fallito. Matt ha fallito e le conseguenze sono state devastanti. Sono passati circa sei o sette mesi e lui ha completamente rivalutato tutto ciò in cui crede, tutto ciò che lui fa. E quindi ha deciso di appendere al chiodo il costume. Sta concentrando tutte le sue energie nell’essere un avvocato pro bono. E non penso che lui ha, alcun interesse, veramente, nell’essere nuovamente Daredevil.

E’ forse un po’ perso, e la cosa migliore che può fare al momento è non farsi coinvolgere in nessuna attività da vigilante. Quando lo incontriamo agli inizi di The Defenders, non sono sicuro che lui abbia completamente fatto pace con quest’idea. Si trova in una situazione difficile, che è il nodo dei suoi problemi dalla prima stagione. “Dovrei o non dovrei?” Cosa è più vantaggioso per la società?

Matt, ha continuato Cox nell’intervista, comprende che nella vita non tutto si può dividere tra il bene ed il male. Dunque, la fede continua a giocare un’importante ruolo nella vita del protagonista e, ancora una volta, si scontreranno.

Non ci resta dunque aspettare il 18 agosto e scoprire che cosa ha in serbo il futuro per Daredevil!

Leggi anche – Cosa dobbiamo aspettarci da The Defenders? Ce lo spiegano gli attori