Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 6, un amico del Principe William: «Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato»

The Crown 6, un amico del Principe William: «Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato»

Stando a quanto affermato da Vanity Fair, The Crown 6 sarà diviso in due parti e dovrebbe coprire l’arco temporale che va dal 1997 al 2005, ossia il periodo che segue la tragica morte della Principessa Diana. Ciò che sembra aver lasciato inorriditi i cittadini britannici sono delle voci, secondo le quali in questi nuovi episodi la Principessa del Galles potrebbe comparire sotto forma di uno spirito. Secondo il Daily Mail, infatti, ci sarà in modo particolare una scena in cui Diana (Elizabeth Debicki) apparirà all’allora Principe Carlo (Dominic West), dicendogli: “Sai che ti ho amato molto. Molto profondamente, e anche molto dolorosamente. Ora è tutto finito. Sarà più facile per tutti adesso che non ci sarò più”

In The Crown 6 la Principessa Diana potrebbe tornare sotto forma di spirito

In un’altra scena, Diana dovrebbe apparire alla regina Elisabetta (Imelda Staunton), pronunciando la frase: “So che deve essere terrificante… Da sempre, ci hai insegnato cosa significa essere britannici. Forse è arrivato il momento di dimostrare che sei pronta a imparare anche tu”. Stando a quanto riportato da Vanity Fair, un amico di re Carlo e della regina Camilla avrebbe affermato che i due non sono preoccupati da questa rappresentazione. Questa fonte avrebbe infatti dichiarato al Daily Beast che a Carlo e Camilla “non importa nulla”, e anche addirittura: “a questo punto è comunque abbastanza ridicolo. Credo che il programma abbia perso la credibilità che aveva nei primi anni”. Chi invece non sarà contento della rappresentazione della Principessa Diana sembra essere il Principe William che, stando a quanto affermato al Daily Beast da un suo amico intimo: “Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato”. La fonte, rimasta anonima, ha poi continuato: “È incredibilmente offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile”.

Nonostante queste dichiarazioni, stando a quanto affermato da l’Indipendent, un portavoce di Netflix avrebbe comunque negato qualsiasi tipo di turbamento da parte della famiglia reale. Queste le parole dell’anonimo rappresentante del servizio streaming: “Queste conversazioni immaginarie, sensibili e ponderate, tentano di dare vita alla profondità delle emozioni provate dopo che una tragedia tanto sconvolgente ha colpito al cuore la famiglia. Dopo la sua scomparsa, Diana appare all’interno di un dialogo interiore in due scene diverse che vedono il principe Carlo e la regina riflettere, ciascuno per conto suo, sul proprio rapporto con la defunta principessa”

The Crown 6 sta per arrivare su Netflix – Come finirà la Serie Tv? 5 risposte a 5 domande chiave