Vai al contenuto
Home » News

The Couple – Le prime tensioni all’interno della casa: «Percepisco che è costruito»

Pierangelo Greco, concorrente di The Couple

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sta per finire la quiete in quel di The Couple, il nuovo reality canale 5 condotto da Ilary Blasi (di cui potrete trovare qui tutte le informazioni). Dopo una prima settimana passata nella pace e nella sintonia, infatti, i concorrenti del reality cominciano pian piano a conoscersi, e questo sta comportando anche i primi scontri. Nel corso della prima settimana Antonino Spinalbese è stato uno dei protagonisti più discussi del programma. Le sue parole riguardanti la sua situazione sentimentale e i richiami degli autori hanno infatti fatto il giro del web, rendendolo uno dei protagonisti assoluti dei primi sette giorni.

Spinalbese è stato protagonista anche delle prime insinuazioni da parte degli altri concorrenti. Pierangelo Greco ha infatti avanzato diversi dubbi riguardo all’autenticità del parrucchiere

Parlando con la concorrente di The Couple Benedicta Boccoli, Pierangelo si è lasciato andare a diverse osservazioni riguardanti Antonino Spinalbese, avanzando l’ipotesi che possa essere lui il più costruito e giocatore del gruppo. Qui di seguito le sue parole:

«Io penso che abbia capito, Antonino, la mia opinione su di lui. Lui dice le cose molto studiate, molto precise. Tra tutti secondo me è quello che gioca di più. Sa giocare molto bene. Invece tutto il resto vedo coppie sincere, e molto vere. Non percepisco ancora cose costruite ancora, mentre percepisco che lui è costruito e dettagliato.»

A confermare il suo punto di vista è stata la Boccoli che ha avanzato anche un’altra osservazione riguardo anche a un’altra concorrente:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

«Sì, è vero. Lui sa giocare molto bene, fa parte di lui. Anche Manila, non si espone mai.»

A tal proposito, però, Pierangelo ha difeso Manila e spezzando una lancia anche a favore di Antonino Spinalbese, ridimensionando la sua osservazione precedente: «Manila la leggo un po’ più spontanea, anche io. La vedo meno costruita, invece lui tira fuori delle frasette che sono proprio…sì fa parte di lui però sa giocare. Mi appiglio solo a queste cose perché poi è simpaticissimo, educatissimo, rispettoso e sa stare al suo posto. Mi appiglio solo all’unica cosa che secondo me è giocatore.»

Insomma, la quiete di The Couple sta cominciando a svanire lentamente man mano che i concorrenti vanno conoscendosi sempre di più. Ad attenderci, secondo le prime avvisaglie, potrebbero esserci grosse sorprese e interessanti dinamiche. Sarà così?