Vai al contenuto
Home » News

The Comeback, sul serio – Una Serie HBO torna in tv a 11 anni dalla seconda stagione (e a 20 dalla prima)

The Comeback - Lisa Kudrow torna con la terza stagione

Pensate di aver atteso troppo tempo per il ritorno della vostra serie tv preferita? Se quella serie non dovesse essere The Comeback, potreste rivedere in scala la vostra frustrazione.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ora, per carità: ognuno si prende i propri tempi. Gli appassionati di serie tv lo sanno bene: ormai abituati a dover attendere almeno due anni per l’arrivo di una nuova stagione (troppi?), si sono adeguati all’idea (pur non apprezzandola granché). Ma se quegli anni fossero invece… undici? E quella stagione arrivò, oltretutto, a nove anni dalla prima? Beh, è quello che sta succedendo a The Comeback, serie HBO con protagonista Lisa Kudrow. Nomen omen: pronto il ritorno di una serie tv dalle tempistiche bibliche. Quella in arrivo sarà infatti la terza stagione di una serie tv iniziata addirittura vent’anni fa. Una stagione a decennio, insomma: manco Sherlock si era spinta a tanto.

Vabbè, ironie a parte, cos’è The Comeback? Una breve sinossi, riportata da Wikipedia: “L’attrice Valerie Cherish diventa la protagonista di un reality show, che racconta il tentativo di rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, con il ruolo in una situation comedy”. Come sottolinea Screenrant nel suo approfondimento, “arriva anche in un momento in cui i media che criticano Hollywood come The Substance e The Studio hanno guadagnato un’enorme popolarità, il che dovrebbe aiutare The Comeback ad avere successo”.

Sarebbe un’ottima notizia. Pur essendo stata apprezzata dalla critica, il pubblico non ha mai tenuto in grande considerazione The Comeback. Non quanto meriterebbe, almeno. È una serie molto ben fatta e mostra quanto sia talentuosa Lisa Kudrow, attrice che ci piacerebbe vedere in serie tv più lunghe e con ruoli più strutturati rispetto a quanto abbia fatto negli ultimi anni. L’impressione che si è sempre avuto è che The Comeback abbia il potenziale per essere più di quello che è stata finora. Ora avrà finalmente una nuova opportunità per dimostrarlo. Noi ci saremo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.