Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

The Boys – La scena preferita di Anthony Starr è con Abisso: «Siamo andati troppo oltre»

Gen V 2 sarà un vero prologo dell'ultima stagione di The Boys

L’attore che interpreta Patriota in The Boys, Anthony Starr, ha recentemente parlato di una delle scene più divertenti della serie targata Prime Video, rivelando perché è stata una delle sue preferite.

Hall of Series DISCOVER
Cerchi consigli su cosa guardare? Scrivici su WhatsApp e ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.
Servizio disponibile con la prova gratuita a Hall of Series DISCOVER .

Nel terzo episodio della seconda stagione di The Boys, intitolato “Sulla collina con le spade dei mille uomini”, il personaggio di Abisso interpretato da Chace Crawford insegue Billy Butcher “cavalcando” una balena. Butcher alla fine impala la creatura con la barca, lasciando lo stesso Abisso semplicemente devastato.

Anthony Starr e il creatore di The Boys, Eric Kripke, hanno discusso della serie e della sua prossima stagione in un’intervista a Collider, in cui l’attore ha insistito sul fatto che i personaggi dello show siano orribili e quasi sempre facciano cose cattive ma sempre per un motivo, e questo consente loro di connettersi maggiormente con i fan. Per sottolineare il suo punto, Starr ha ricordato la scena della seconda stagione, che all’epoca gli sembrava ridicola ma funzionante perché i personaggi la rendevano credibile. Ecco le sue parole:


“Una delle mie scene preferite… quella della balena. Ricordo di averla letta e di aver pensato: ‘Siamo andati troppo oltre. Voglio dire, è Abisso che cavalca una balena’. Sembrava così assurdo. Questa è stata una curva di apprendimento per me, perché da lì in poi ho pensato: ‘Non giudicare nulla, esegui e basta'”.

I complimenti di Anthony Starr ai colleghi

Starr ha elogiato la performance di Crawford in The Boys, sottolineando anche quanto fosse azzeccato Butcher – interpretato da Karl Urban – alla guida della barca. “Non ero lì quel giorno per quello che ha fatto Chace, ma quando ho rivisto tutto in CGI, cucito insieme perfettamente, è stata una delle mie scene preferite. Perché, pensandoci, è Abisso che fa del suo meglio, come solo lui sa fare, per tornare nei Sette”.

Anthony Starr ha poi concluso: “Si sta davvero facendo il culo, lì. È un momento di totale assurdità. E poi, Butcher che guida la barca verso la balena è una cosa molto nello stile di Butcher. Il momento è ancorato al personaggio e alla storia più di quanto possa sembrare, e adoro quest’aspetto della serie. Insomma, non ci sono dubbi su quale sia stata la scena preferita dell’attore. Noi, per restare in tema, vi lasciamo con la classifica delle 5 scene più crude della serie.



Icona di Verificata con community









📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.