Vai al contenuto
Home » News

Chace Crawford è tornato a parlare di Gossip Girl: «È un po’ kitsch»

Oggi identifichiamo Chace Crawford con il personaggio di Abisso, il goffo re dei mari della squadra dei Sette. Ma prima di The Boys c’è stata Gossip Girl.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Presto rivedremo l’attore nell’attesissima ultima stagione della serie di Eric Kripke, che ci regalerà tante sorprese. Il creatore di The Boys ha anche anticipato che in una delle puntate in arrivo ci sarà la reunion di tre star di Supernatural, che «interagiranno tra loro». Nella quinta stagione, che dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nel 2026, scopriremo anche come si concluderà la storia di Abisso, l’inetto antieroe interpretato da Chace Crawford. L’attore, prima di diventare famoso per aver recitato in The Boys, ha fatto parte del cast di Gossip Girl. Nel teen drama ha interpretato il ruolo del ricco e viziato Nate Archibald, il cui cuore era diviso tra Blair e Serena.

Chace Crawford è ancora molto orgoglioso di aver recitato in Gossip Girl. Tuttavia l’attore di The Boys ha ammesso che oggi proverebbe un po’ di imbarazzo nel riguardare lo show.

In un’intervista con People l’attore ha ricordato la serie tv che lo ha reso popolare con nostalgia e ha riflettuto su quanto sia stata antesignana dell’avvento dei social network. Pur riconoscendone gli innegabili pregi, ha ammesso che probabilmente non riuscirebbe a riguardarla. Il motivo? Potete leggere qui le sue parole:

“In un certo senso, [Gossip Girl] è diventato quasi un classico… Però apparteneva davvero del suo tempo. Era uscito appena prima dei social media, un po’ avanti rispetto ai suoi tempi in questo senso. Ma guardandolo, è molto kitsch. Avevo dimenticato quanto fosse kitsch. È divertente in un certo senso. E anche la musica. Prima che andasse in onda, mi hanno dato una copia dell’episodio pilota ai miei genitori, e i miei genitori l’hanno visto probabilmente 20 volte. Quelle canzoni dell’episodio pilota sono così radicate. Non l’ho rivisto per niente. Ne sarei terrorizzato. È un po’ imbarazzante.”

L’attore attualmente impegnato in The Boys ha riflettuto anche su come sia cambiato il mondo dei teen drama e ha paragonato Gossip Girl alle serie tv che oggi raccontano in maniera più cruda la realtà dei ragazzi. Ecco che cosa ha raccontato:

“E ora il bar è in un posto diverso. È Euphoria, che è molto dark. Ho visto ogni episodio di Euphoria. L’ho adorato. Ma è una serie così diversa da Gossip Girl. È decisamente molto divertente. È un po’ kitsch, ed è fantastico che la gente continui a entrare in sintonia con noi e a vederci ancora in giro per il mondo, venendoci a salutare.” Chace Crawford vorrebbe fondere l’universo di The Boys e di Gossip Girl: vorrebbe, infatti, un cameo di Ed Westwick.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover