Sta per succedere: il sipario sta per calare su una delle serie tv più politicamente scorrette di Amazon Prime, The Boys.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per quattro stagioni lo show ha raccontato le avventure di un gruppo di supereroi che erano ben meno virtuosi di quanto ci saremmo aspettati. Grazie a Eric Kripke abbiamo conosciuti Patriota, A-Train e Abisso, ma anche i Boys che tentavano di far tramontare lo strapotere della Vaught. Questo viaggio violento e adrenalinico però sta per terminare: Amazon Prime Video ha annunciato infatti che la quinta stagione, che dovrebbe uscire nel 2026, sarà l’ultima. Le ultime puntate racconteranno l’epico scontro finale tra i corrotti e violenti Super e i Boys guidati da Butcher. Parlando di The Boys, Eric Kripke ha presentato il finale della serie tv dicendo che sarà «la nostra versione dell’apocalisse». In queste settimane si sono svolte le riprese delle ultime puntate della serie tv e ora i lavori sono terminati.
In questi giorni Antony Starr ha voluto salutare il personaggio di Patriota con un lungo post nel quale ha ringraziato Eric Kripke e i fan che hanno amato The Boys.
Con una serie di foto, che ritraggono Patriota e gli altri membri del cast, l’attore ha voluto celebrare gli anni trascorsi a lavorare sul set di The Boys e un personaggio che tanto gli ha regalato. La descrizione del post di Antony Starr si apre infatti così:
“Ho aspettato un po’ che le cose si assestassero per provare e affrontare la fine di questo show. (Per me) è difficile descrivere a parole che esperienza incredibile sia stata. Quanta vita e crescita siano avvenute. Quanto sia fantastico questo team. Si tratta realmente del momento migliore della mia carriera. Quando abbiamo iniziato, non avevo idea di cosa sarebbe accaduto. Questo colosso ha lasciato la stazione e non si è mai fermato. Tranne per quel momento del Covid. Oh, e gli scioperi. Anche quello è stato un problema. Ma a parte quelle due volte, non si è mai fermato, lasciando coraggiosamente il segno nel panorama televisivo. Non c’è niente di simile. Vive per la sua strada. E alla fine delle riprese l’incredibile troupe canadese. La straordinaria squadra di produzione. Il cast incredibilmente talentuoso. Le persone di Amazon e Sony che hanno colto l’occasione per questa cosa folle (e hanno fatto la scelta azzeccata di scegliermi 😂) e tutte le altre persone che hanno contribuito in qualche modo, grande o piccolo, a questa bellissima, complessa, distorta e deliziosa serie.
Antony Starr ha continuato ringraziando la troupe con cui ha avuto modo di lavorare e il creatore di The Boys, Eric Kripke: “Amo questo show e amo questo personaggio. Davvero. Mi mancherà tantissimo andare al lavoro, sapere a cosa puntavamo ma non sapere mai dove ci saremmo trovati entro la fine della giornata…solo che ci saremmo divertiti e sarebbe stato gratificante fino all’estremo… Questo personaggio complesso mi ha dato lo spazio e la possibilità di scoprire e superare i limiti in un modo che non mi sarei mai aspettato e sarò sempre grato per questa esperienza. E ovviamente un’immensa gratitudine va al mio co-genitore con questa gemma contorta di personaggio, Eric Kripke. Abbiamo creato un mostro, signore. E mi mancherà, lui e tu. Finché non pubblicheremo l’ultima stagione. Quando ci rivedremo. Ma questo capitolo creativo è chiuso, e mi mancherà, fratello. Fino all’ultima stagione quando ti vedrò. Ma questo capitolo creativo è chiuso e mi mancherà fratello.“
Il post si chiude con un ringraziamento ai fan della serie tv di Amazon Prime Video: “E infine un enorme grazie ai fan. Voi siete il sangue vitale. Senza di te non avremmo potuto fare questa. E i nostri fan non sono secondi a nessuno. Amore folle per voi…e il più profondo rispetto per i vostri gusti. Gente di Okidoke. Abbiamo cucinato per l’ultima volta. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo realizzato. FINO a quel giorno, Homelander, chiudo. (Anche Jesse ti ho fatto per sbaglio collaboratore e non so come spegnerlo. Quindi ho fatto…)“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







