L’attore che interpreta Frenchie ha affrontato un argomento che incuriosisce molti fan di The Boys 4
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tomer Capone, che in The Boys 4 interpreta Frenchie, ha recentemente parlato della storia d’amore che sta affrontando il suo personaggio. Nel farlo, ha rivelato un aspetto inedito che risponderà ad alcuni dubbi sorti ai fan dopo i primi tre episodi della nuova stagione. Un aspetto che, a quanto pare, l’attore ama particolarmente. Nella stagione in corso di The Boys, come sappiamo, Frenchie comincia una relazione con Colin Hauser. Un nuovo filone narrativo che tronca il potenziale rapporto amoroso con Kimiko (qui 7 curiosità sull’attrice che la interpreta).
In un’intervista con Variety, l’attore di The Boys 4 ha spiegato come abbia ispirato lui stesso Eric Kripke, showrunner della serie, a creare l’arco narrativo. Ecco di seguito le sue parole:
“Quando ho iniziato con Frenchie, in termini di sviluppo e psicologia del personaggio, sono stato per qualche motivo ispirato da artisti come Serge Gainsbourg, David Bowie, Iggy Pop, Mick Jagger. Se ci pensi, tutte quelle persone hanno una sessualità che non è bianca o nera. È una via di mezzo. Sono bellissime nel loro essere quello che sono”.
Tomer Capone ha adorato attribuire continue sfaccettature al suo personaggio
L’attore di The Boys 4 ha poi continuato, affermando:
“La parte divertente di tutto ciò, è che ho dato io il via a tutto. Vi racconto perché. Nella seconda stagione hanno portato in roulotte questa maglia con disegnato uno scheletro di coniglio sopra. Ho avuto quest’idea istintivamente: ho preso un paio di forbici e ho tagliato la maglia a mo’ di top corto. Sono finito sul set con un top corto, e ricordo che Eric Kripke sul set mi ha chiesto: ‘Tom, possiamo vedere il tuo ombelico?’. La mia risposta fu ‘Franchie lo adora’. Lui rispose ‘Bene’. Credo che quel momento sia stato l’inizio dell’arco narrativo con Colin”.
L’attore di The Boys 4 ha poi concluso l’intervista affermando:
“Frenchie è un’anima tormentata che entra nel folle mondo di The Boys controllato dai Super e, rispetto a un mondo di media e politica, è un outsider. Questa sua esperienza è semplicemente un altro bellissimo colore da esplorare nel dipinto di Frenchie”.
Non ci resta che proseguire con The Boys 4 per scoprire come si concluderà l’arco narrativo di Frenchie. Intanto, vi lasciamo con la lista di tutti gli appuntamenti dei nuovi episodi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






