Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Secondo una teoria, il trailer di The Boys 4 avrebbe svelato un importante segreto di Patriota

Secondo una teoria, il trailer di The Boys 4 avrebbe svelato un importante segreto di Patriota

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sulle passate stagioni di The Boys.

Il successo della serie tv di Amazon Prime Video sembra essere inarrestabile. Dopo i risultati raggiunti dallo spin-off Gen V, è in arrivo la quarta stagione che regalerà tante sorprese. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show di Eric Kripke, che intende demolire il mondo dei supereroi. La produzione della stagione era stata bloccata nei mesi scorsi dagli scioperi di Hollywood, ma ora che la situazione si è risolta i protagonisti della serie sono pronti a tornare. Le prime immagini di The Boys 4 hanno confermato quanto il pubblico sperava: i nuovi episodi saranno scorretti, esagerati ed estremamente violenti. Avranno insomma tutti quegli ingredienti che hanno reso lo show una vera serie di culto, oltre che un franchise di grande successo. Aumenta quindi l’attesa per le puntate della nuova stagione, che è in arrivo nel 2024, e che si preannuncia estremamente interessante (soprattutto dopo quanto ha anticipato il finale dello spin-off).

Il trailer di The Boys 4 potrebbe aver svelato un segreto sul conto di Patriota, che potrebbe aprire degli interessanti sviluppi nella nuova stagione.

Un fotogramma del trailer potrebbe aver mostrato più di quanto si pensi: questo è quello di cui sono convinti alcuni utenti di Reddit. Al minuto 1:50 del trailer è possibile vedere l’espressione disgustata di A-Train, mentre osserva alcuni barattoli interessanti nell’ufficio di Patriota. Uno di questi sembrerebbe contenere qualcosa che somiglia a dei capelli umani e si trova proprio sullo scaffale accanto a una foto di Stormfront. Non è possibile riuscire a vedere cos’altro ci sia sullo scaffale, ma sembra ci sia una specie di caraffa o forse una bottiglia di latte di Madelyn Stillwell. Ma perché A-Train rimane così sconvolto da quella vista? C’è chi ha pensato il vasetto possa contenere delle ragnatele che potrebbero appartenere a Webweaver, un personaggio che dovrebbe apparire nella quarta stagione.

C’è tuttavia un’altra teoria che, se confermata, potrebbe aprire degli sviluppi molto interessanti a livello narrativo. Se fossero davvero dei capelli umani, questo potrebbe voler dire che Patriota ha conservato dei ricordi delle sue malefatte. Un utente su Reddit ha suggerito: “Potrebbero essere trofei delle vittime di Patriota, può essere che in questo modo A-Train si renderà conto che Patriota ha ucciso dei Super“. Se verrà davvero svelato il grande segreto di Patriota, allora potrebbero esserci guai in vista per il protagonista di The Boys. Fino a questo momento mancavano delle prove per dimostrare la colpevolezza di Patriota, ma sembra che le cose stiano per cambiare. Per scoprire se questa teoria sia vera, è necessario attendere l’arrivo delle nuove puntate previsto per il 2024.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere su The Boys 4 (data, trama, cast e news)