Vai al contenuto
Home » News

Howard potrebbe tornare nello spin-off di The Big Bang Theory? La risposta di Simon Helberg 

The Big Bang Theory: Raj e Howard

In questi mesi sta prendendo forma un progetto molto interessante: lo spin-off di The Big Bang Theory che vedrà protagonista Stuart in un’avventura del tutto inedita.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mondo della sitcom creata da Chuck Lorre sembra essere un universo ricco di materiale narrativo. Dopo il successo di Young Sheldon (che ora ha il proprio spin-off), sta per arrivare un’altra serie tv che arricchirà questo amato franchise. Mentre gli attori protagonisti di The Big Bang Theory non torneranno per l’occasione, il team dei creatori si è riunito per questo progetto che potrebbe essere molto interessante. Kevin Sussman riprenderà il ruolo del proprietario di una fumetteria Stuart Bloom, ma per la prima volta lo vedremo impegnato a cercare di salvare l’universo dopo aver inaspettatamente causato un cataclisma. Chuck Lorre, infatti, ha rivelato che lo spin–off su Stuart avrà elementi sci-fi e fantasy Non si sa molto altro: per il momento lo spin-off è un’incognita totale (ma è giusto avere fiducia).

Gli attori del cast originale di The Big Bang Theory potrebbero tornare per fare un cameo nel nuovo spin-off? Simon Helberg ha escluso la possibilità di tornare a calarsi nei panni di Howard.

Il ritorno dell’ingegnere della gang non è previsto nello spin-off Stuart Fails to Save the Universe. L’attore Simon Helberg nel corso dell’intervista rilasciata a Grant Hermanns di Screen Rant ha anticipato che al momento non è stato discussa l’eventualità di farlo tornare nell’universo di The Big Bang Theory. La star tuttavia ha spiegato di non essere affatto dispiaciuto del fatto che non verrà scritto un seguito per la storia di Howard. Secondo lui, è meglio che sia il pubblico a immaginare cosa possa essere accaduto al giovane ingegnere. Ecco cosa ha detto l’attore:

Non c’è alcun piano per il ritorno di Howard al momento. Non so, mi piace che abbiamo lasciato quei personaggi dove li avevamo lasciati. Vivono nella mente di chi li vuole avere nella propria mente, o forse anche di chi non li vuole. [Ridacchia] Rimangono lì. Ma sì, per certi versi trovo piacevole la chiusura, perché tutto tende a tornare, e non c’è niente di male in questo. Ma non so dove lo rivedremo. Mi piace che ci siamo fermati al culmine della carriera di questi personaggi. E questo è un altro ottimo esempio dell’arco narrativo di tutti quei personaggi, così meritato e così reale. Abbiamo avuto 12 anni per farlo, ma è stato fantastico vedere quel tipo di crescita. E l’arco narrativo di Howard è stato molto, molto, molto, molto più ampio di quello di Sheldon, perché Sheldon è cambiato lentamente, lentamente, lentamente. Ma ogni volta che si può avere una serie in cui si vedono i personaggi crescere, è una gioia. Quindi, non so quanto Howard sia ancora in crescita, ma credo che questo dipenda dalla mente del pubblico.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover