Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, ora il rinnovo è pericolosamente in bilico: tutti i dettagli!

The Big Bang Theory, ora il rinnovo è pericolosamente in bilico: tutti i dettagli!

Tutti i fan della seguitissima Serie Tv The Big Bang Theory subiranno un nuovo scossone emotivo: il rinnovo è in bilico! Sembra infatti che tutto dipenda dal dio denaro e non mancano i colpi di scena.

 

Continua la soap opera riguardo il rinnovo dell’amatissima Serie Tv The Big Bang Theory; qualche giorno fa sembrava quasi certo che ci sarebbero state altre due stagioni ma oggi è giunta la notizia che sarebbe sorto qualche problema dovuto allo stipendio milionario del cast. Come in ogni soap opera che si rispetti c’è anche il colpo di scena, sembra infatti che gli attori principali di The Big Bang Theory siano disposti a ridursi gli stipendi per permettere che questa Serie Tv così tanto amata continui.

 

The Big Bang Theory

 

I cinque protagonisti della Serie Tv The Big Bang Theory sono Jim Parson, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar ed è cosa nota che per ogni puntata guadagnino un milione di dollari, cosa che non accade per Melissa Rauch e Mayim Bialik. Infatti il cachet di queste ultime ammonta “solamente” a 200 mila dollari a puntata: secondo rumors provenienti dall’America, questo grosso divario tra gli stipendi non sarebbe stato accettato dalle due attrici che avrebbero chiesto da tempo un aumento al network.

 

Mayim Bialik e Melissa Rauch sono le interpreti rispettivamente dei personaggi di Amy Farrah Fowler e Bernadette Rostenkowski e sono entrate a far parte del cast dalla terza stagione.

 

The Big Bang Theory

 

Ma ecco che arriva il colpo di scena: secondo Variety il cast principale di The Big Bang Theory sarebbe disposto a ridursi lo stipendio di 100.000 dollari a puntata per permettere alle due attrici insoddisfatte di avere un aumento e poter arrivare ad un cachet di 450.000 dollari ad episodio.

 

Al momento né le attrici e né CBS hanno dato conferma o smentita di questa notizia. Ma se fosse confermata, significherebbe che… anche gli attori devono combattere per la parità di diritti!

Rimaniamo in attesa delle evoluzioni: come andrà a finire la telenovela? E quando finirà The Big Bang Theory? Lo scopriremo presto…

 

 

LEGGI ANCHE –  I protagonisti di TheBigBangTheory non sono più dei nerd!