Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory è ufficialmente rinnovata per altre due stagioni!

The Big Bang Theory è ufficialmente rinnovata per altre due stagioni!

The Big Bang Theory non accenna a frenare la sua corsa. La Serie televisiva creata da Chuck Lorre e Bill Prady va in onda sulla CBS da dieci stagioni e i risultati sono così buoni che il network ne ha ordinato la continuazione.

The Big Bang Theory è stata infatti rinnovata. Non per una sola stagione, ma per due! Perciò la Serie arriverà almeno fino alla sua dodicesima stagione, in onda nel 2019.

Il rinnovo sottintende il fatto che gli interpreti dei cinque protagonisti – Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Rajesh) – hanno esteso il loro contratto per almeno altre due stagioni. È molto probabile che anche Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy) firmino il loro contratto per il rinnovo.

the big bang theory

La CBS aveva già in passato espresso fiducia sulla continuazione di The Big Bang Theory. “La faremo andare avanti finché i fan lo vorranno. Spero che duri per sempre aveva affermato il presidente della CBS Glenn Geller nell’agosto del 2016 ai Television Critics Association. I fan, però, sono molto divisi. Da una parte c’è chi apprezza le storyline create e ride di gusto; dall’altra chi ritiene che ormai The Big Bang Theory sia cambiata troppo rispetto agli intenti iniziali e che non sia più altrettanto divertente.

Il produttore esecutivo e sceneggiatore Steven Molaro ha affermato di non aver mai pensato che la decima stagione potesse essere l’ultima. Sa, però, come intende concludere l’intera serie. Ho un’idea che mi gira per la testa, ma non ne ho ancora parlato con gli altri autori. Finché non diventa ufficiale, non penserò granché alla conclusione della Serie, mi rende triste” ha rivelato in un’intervista.

Non solo The Big Bang Theory continuerà per altre due stagioni, ma c’è anche un nuovo progetto in fase di realizzazione: lo spin-off su Sheldon. Questa nuova serie si focalizzerà sull’infanzia del piccolo Sheldon, vissuta nel nativo Texas insieme alla madre religiosa, al padre ubriacone e ai fratelli.

Leggi anche – The Big Bang Theory: la prima stagione ha aperto un’era