Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
The Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni, e noi abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.
Dalla serie è nato lo spin-off Young Sheldon, con protagonista il giovane Sheldon Cooper. Abbiamo poi avuto Georgie & Mandy’s First Marriage, lo spin-off dedicato al fratello maggiore di Sheldon e a sua moglie e al loro matrimonio. C’è un altro spin-off in sviluppo, di cui abbiamo recentemente saputo titolo e protagonista.
Si tratta di Stuart Fails to Save the Universe, che vede appunto protagonista Stuart, proprietario alquanto sfortunato di una fumetteria, interpretato da Kevin Sussman.
Pur non avendo ancora ricevuto il via libera ufficiale da parte di Warner Bros. Television, la CEO e presidente Channing Dungey ha parlato dello spin-off rivelando di essere ottimista a riguardo e di non escludere a priori il ritorno dei protagonisti di The Big Bang Theory.
Stuart Fails to Save the Universe, spin-off di The Big Bang Theory è “fantasioso e molto divertente”
Come riporta Deadline in un’intervista con la presidente della Warner Bros. Television lo spin-off Stuart Fails to Save the Universe è in sviluppo e afferma che la serie tv sta lavorando a ritmo spedito dietro le quinte con il suo team creativo. Dice:
“Chuck, Zak e Bill stanno lavorando duramente alla scrittura della sceneggiatura. Abbiamo visto del materiale in studio e abbiamo avuto delle conversazioni creative con Max, quindi speriamo di avere presto buone notizie. Quello che ho letto finora è creativo, fantasioso e soprattutto molto, molto divertente”.
Nel progetto sono coinvolti anche Bill Prady e Zak Penn, che figurano come co-ideatori insieme a Chuck Lorre.
Vedremo personaggi della serie madre nello spin-off?
Nello spin-off insieme a Stuart dovrebbero apparire altri personaggi che abbiamo visto in The Big Bang Theory, come Denise (Lauren Lapkus), Bert (Brian Posehn) e Barry Kripke (John Ross Bowie).
La dirigente Dungey non ha però escluso possibili cameo dei protagonisti di The Big Bang Theory:
“Mai dire mai. Anche se siamo molto contenti e concentrati sui nostri personaggi principali, che hanno grandi cose da fare in questi episodi”.
Insomma, la speranza è l’ultima a morire. Intanto, prima di saperne di più, noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie madre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







