Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Uno scherzo sul set di The Big Bang Theory fece finire in ospedale, ferita alla testa, Kaley Cuoco, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. La cerimonia degli Emmy Awards è stata rimandata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, mentre Netflix e Prime Video continuano a cancellare contenuti dai propri cataloghi.

YELLOWSTONE 5 – LUKE GRIMES SPIEGA COME PROCEDONO LE RIPRESE

Da quando gli attori si sono uniti agli sceneggiatori nello sciopero, molti film e serie tv hanno subito ulteriori ritardi. Uno degli show in questione è Yellowstone 5:

“Non abbiamo iniziato le riprese della seconda metà della quinta stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Penso che lo faremmo se non fosse per quello. Ma questo ha la precedenza su tutto. Devono sistemare la situazione e poi ci metteremo al lavoro”

AMAZON PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA AD AGOSTO

Prime Video continua come sempre ad aggiornare il proprio catalogo e a eliminare contenuti. Per quanto riguarda le serie tv, questa è la volta di: Hotel del luna, Her private life, Stranger, Flower of Evil, Hannibal e Parks and Recreation.

THE BIG BANG THEORY – UNO SCHERZO SUL SET FECE FINIRE IN OSPEDALE KALEY CUOCO

Era il 2017 quando Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno pensato di spaventare la troupe e il resto degli attori con una divertente messinscena. Dovevano girare l’episodio di San Valentino della sesta stagione in cui Penny e Leonard litigavano, dunque si sono messi d’accordo per fingere un violento alterco sul set. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e l’attrice di The Big Bang Theory si è davvero ferita. Queste le sue parole:

Così l’abbiamo fatto e sono caduta, e la sedia mi ha colpito la testa. Nessuno sapeva cosa fosse accaduto e nemmeno io. Ho soltanto pensato ‘Oh, mi sono fatta un piccolo livido’. Ho continuato ancora a recitare: stavo sotto al tavolo e lui mi stava ancora prendendo a pugni e strappando i capelli. Alla fine sono uscita fuori e ho chiesto: ‘Com’è stato lo scherzo?’ E tutto quello che vedo è la faccia terrorizzata di Simon [Helberg], e il mio sangue inizia a sgorgare

È MORTO ANGUS CLOUD, L’ATTORE CHE INTERPRETAVA FEZCO IN EUPHORIA

A comunicare la notizia è stata la famiglia stessa tramite un comunicato:

È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus era aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa può essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterlo da soli in silenzio

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA AD AGOSTO

Anche Netflix, così come Prime Video, è solita aggiornare continuamente il proprio catalogo. Questo mese dovremo dunque salutare la serie tv Versailles, ma anche molti film tra cui Dune, Poli opposti, Hannibal, tutti e tre i film della saga di Ritorno al futuro, I soliti idioti e Halloween – The Beginning.

EMMY AWARDS 2023, RIMANDATA LA CERIMONIA A CAUSA DELLO SCIOPERO DI ATTORI E SCENEGGIATORI

L’ultima volta che gli Emmy Awards erano stati rimandati era il 2001, anno in cui gli attacchi terroristici dell’11 settembre e l’avvio delle azioni militari in Afghanistan avevano fatto slittare la cerimonia a novembre. Stando a quanto riportato da Variety, ciò che sappiamo è che Fox vorrebbe mandare in onda lo spettacolo addirittura a gennaio 2024, mentre invece TV Academy starebbe puntando a novembre

FRIENDS, JENNIFER GREY E L’ADDIO PREMATURO ALLA SERIE: “CONTINUAVANO A CAMBIARE LA SCENEGGIATURA”

L’attrice di Dirty Dancing ha rivelato di recente il vero motivo che l’ha spinta a non comparire nuovamente in Friends:

Quando l’ho fatto, ho avuto un grande problema di ansia perché continuavano a cambiare la sceneggiatura. È molto difficile essere una guest star perché non fai parte del progetto, e cerchi davvero di capire tutto. Stavano cercando di capire chi fosse il personaggio, che scena fosse, e cambiava, cambiava, cambiava continuamente. Quella situazione mi ha reso così ansiosa che sono riuscita a malapena a girare la scena. Avevo molta ansia da prestazione, e a quel tempo non avevo capito che avevo bisogno di aiuto per affrontare l’ansia

The Big Bang Theory, Melissa Rauch spiega perché la voce di Bernadette è così acuta