Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, la Bialik parla del gran finale: «Mi ha ricordato la perdita di mio padre»

The Big Bang Theory, la Bialik parla del gran finale: «Mi ha ricordato la perdita di mio padre»

Che ci piaccia o no, The Big Bang Theory sta finendo e sia noi che gli attori non hanno mancato l’occasione per esprimere i loro sentimenti. L’ultima in questa sfilata di lacrime è Mayim Bialik. Mentre le riprese degli ultimi episodi di The Big Bang Theory si avvicinano, la Mayim – che interpreta Amy Farrah Fowler – ha condiviso i suoi sentimenti di “dolore” per la fine della serie.

Sul suo canale YouTube, Mayim ha parlato delle “fasi del dolore” che ha attraversano in questi mesi di riprese che asi apprestano alla fine tra cui negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione. L’attrice ha ammesso che sarà triste perdere il contatto con il cast, la troupe e lo staff che lavora sul set: “Tutto deve finire, anche le cose belle devono finire”, ha aggiunto. “Devo accettare ciò che sta succedendo e non lamentarmi perché non ci sarà più”.

Incanalando la sua Amy interiore, l’attrice ha continuato dicendo la fine di the Big Bang Theory a livello di emozioni è comparabile a perdere una persona cara.

“È semplicemente un fatto biologico che il nostro cervello regge gruppi di emozioni e esperienze”, ha spiegato. “La fine di qualcosa di così vecchio, così duraturo, così significativo contiene inneschi che ci ricordano altre volte che abbiamo avuto questo tipo di emozioni. Quei ricordi sono spesso ricordi di dolore.”

“Mi ha ricordato la perdita di mio padre, il mio matrimonio, il mio ex ragazzo, il mio amato gatto, mio ​​cognato, la mia gioventù, i miei nonni”, ha detto. In questo momento vorremmo solo abbracciare Mayim e cantarle Soffice Kitty. La fine di The Big Bang Theory rappresenta anche la fine di un’era che noi purtroppo non vogliamo vedere, ma speriamo anche che si concluda in un modo degno per i fan.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, Kaley Cuoco racconta come ha portato sulla “cattiva strada” le sue colleghe