Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cosa sanno gli attori di The Big Bang Theory dello spin-off? Risponde Mayim Bialik

Cosa sanno gli attori di The Big Bang Theory dello spin-off? Risponde Mayim Bialik

The Big Bang Theory, conclusa nel 2019, continua ad essere amatissima dal pubblico. A riprova di questo c’è la decisione che ha preso la Warner Bros. di realizzare un nuovo spin-off che amplierà il franchise. Questa nuova serie tv è nata da un’idea di Chuck Lorre e verrà presto distribuita dalla piattaforma di streaming Max. Il progetto viene lanciato proprio ora che l’altro spin-off che vede protagonista il talentuoso Iain Armitage, Young Sheldon, si sta avviando verso la sua conclusione. Per il momento non conosciamo nessun dettaglio relativo alla trama dello spin-off di The Big Bang Theory e non sappiamo nemmeno se vedrà coinvolti alcuni attori del cast originale.

Mayim Bialik nel commentare la notizia relativa allo spin-off di The Big Bang Theory ha svelato cosa sanno lei e gli altri attori di questo progetto.

L’interprete di Amy Farrah Fowler ha rilasciato un’intervista per E!News nella quale ha parlato della notizia che ha lasciato sbigottiti tutti i fan di The Big Bang Theory. A quanto pare gli spettatori della serie tv non sono stati gli unici ad essere rimasti sorpresi, perché anche gli attori del cast originale non ne sapevano nulla. Mayim Bialik ha giurato di non conoscere alcun dettaglio relativo al nuovo spin-off e di non sapere se il suo personaggio verrà coinvolto. Ha anche chiesto delle informazioni al suo agente e agli altri attori del cast originale, ma tutti ne sono all’oscuro. Al giornalista di E!News ha detto:

Se il mio personaggio sarà coinvolto, io non lo so. Ho scoperto la notizia come tutti gli altri. Siamo ancora tutti abbastanza in contatto, quindi ci siamo scambiati molti sms. E ho chiesto al mio agente. Era come, ‘Non lo so.’ Immagino che nessuno lo sappia a questo punto, ma non vedo l’ora di scoprirlo. Farò qualsiasi cosa relativa a qualcosa del genere. Ma sì, non ne abbiamo davvero idea. Quindi sono sulla stessa barca di tutti gli altri.

Nonostante tutto ha rivelato di essere pronta a riprendere il ruolo di Amy Farrah Fowler, se Chuck Lorre dovesse decidere di riportare in scena il suo personaggio. Mayim Bialik ha anche provato a immaginare su cosa potrebbe soffermarsi questo nuovo spin-off, ma non si è azzardata a fare ipotesi:

“Voglio dire, onestamente, ci ho pensato. I miei figli dicono: ‘Beh, mamma, devi saperlo’. Ma io giuro che davvero non lo so. Ho adorato tutti i nostri personaggi. E abbiamo avuto così tante incredibili guest star. Quindi ho pensato, potrebbe essere qualsiasi cosa. Potrebbe letteralmente essere qualsiasi cosa.

Anche noi non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli sul nuovo spin-off di The Big Bang Theory. Dopo dodici stagioni la serie tv avrà ancora qualcosa da raccontare?