Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

The Big Bang Theory, il produttore su una scena con Penny: «Vorrei poterla cancellare, gag deplorevole»

The Big Bang Theory (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Steve Molaro ha rivelato qual è la scena di The Big Bang Theory che vorrebbe poter eliminare completamente dalla tanto amata sitcom. Protagonista della sequenza in questione è Penny, personaggio interpretato da Kaley Cuoco, prima ragazza a entrare a far parte del gruppo di nerd di Pasadena. Come ben sappiamo, la rappresentazione di Penny ha creato in più di un’occasione del malcontento tra il pubblico. Inizialmente viene infatti presentata come una ragazza svampita e non particolarmente intelligente, anche se con il passare del tempo il suo personaggio si evolve fino a diventare uno dei più amati. Steve Molaro, produttore della serie, ha ammesso che cambierebbe volentieri alcuni dettagli su come è stato strutturato il personaggio in questione.

Penny è uno dei personaggi più amati di The Big Bang Theory, ma ci sono stati alcuni errori nel suo sviluppo

Steve Molaro ha parlato in modo particolare del pilot della serie, di cui avrebbe voluto cambiare alcuni dettagli. In The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series di Jessica Radloff, ha infatti affermato: “Era la bionda svampita nel pilot, il che non è proprio eccezionale. C’è una deplorevole gag su come sia vegetariana, ma adori la bistecca. Non ho scritto il pilot, ma quelli sono momenti che vorresti poter cancellare”. Anche il co-creatore dello show Chuck Lorre ha ammesso di aver commesso degli errori nel corso della serie, anche se ciò che ha lasciato più perplessi i fan sono stati proprio gli ultimi episodi della sitcom. Qui, infatti, scopriamo che Penny è incinta, nonostante in precedenza avesse ripetutamente affermato di non volere figli. A tal proposito, la stessa attrice ha rivelato di non essere d’accordo con il finale dato al proprio personaggio: “In realtà non ero d’accordo con la decisione di mostrare Penny incinta nel finale, perché amavo così tanto quel messaggio, la scelta di Penny di non volere figli. È stato carino il modo in cui gli sceneggiatori hanno aggiunto alla fine la gravidanza a sorpresa di Penny, e tutto sommato sono contenta, ma in realtà stavo votando per lei perché non [rimanesse incinta].”

Anche Kaley Cuoco non era d’accordo con il finale dato alla sua Penny in The Big Bang Theory

Nonostante sia uno dei personaggi più amati della sitcom, dunque, ci sono alcuni aspetti che riguardano l’evoluzione del personaggio di Penny che forse avrebbero potuto essere gestiti diversamente.

The Big Bang Theory: Howard Wolowitz doveva essere interpretato dall’attore che interpretò Stuart