Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: ufficiale la presenza di Mayim Bialik e Melissa Rauch

The Big Bang Theory: ufficiale la presenza di Mayim Bialik e Melissa Rauch

La gang di The Big Bang Theory tornerà al completo anche nelle prossime stagioni. La comedy continuerà infatti per altre due stagioni con tutti i suoi protagonisti.

Nonostante ci fossero già voci positive a riguardo, ora è ufficiale. Melissa Rauch e Mayim Bialik – interpreti rispettivamente di Bernadette Rostenkowski e Amy Farrah Fowler – torneranno ufficialmente nelle prossime stagioni di The Big Bang Theory sul network CBS.

La loro presenza nella Serie poteva essere considerata scontata, ma così non è. Le due attrici erano infatti ancora in trattative per il rinnovo dei loro contratti; le trattative però hanno avuto esito positivo in questi giorni.

Secondo varie fonti, gli attori Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard Wolowitz) e Kunal Nayyar (Rajesh Koothrappali) hanno fatto la loro parte. I cinque hanno accettato di tagliarsi una parte del loro stipendio (che ammontava sul milione di euro a episodio) per permettere di poter incrementare quelli di Bialik e Rauch.

In questi mesi le due attrici, pagate meno rispetto ai colleghi, hanno infatti cercato una parità remunerativa con i colleghi e un più equo ridimensionamento degli stipendi. D’altronde The Big Bang Theory va ancora a gonfie vele e Bialik e Rauch – presenti dalla terza stagione – sono ormai una parte integrante e fondamentale della Serie.

the big bang theory Serie Tv amicizia

La decima stagione di The Big Bang Theory finirà l’11 maggio 2017. La Serie è già stata rinnovata per altre due stagioni di 24 episodi ciascuna.

La notizia del rinnovo ha però diviso i fan. Da una parte c’è chi ancora apprezza le storyline; dall’altra però c’è chi ritiene che la Serie dovesse concludersi con la decima stagione e che due stagioni in più sono troppe. Il contrasto interno al fandom pare essere destinato a proseguire ancora a lungo.

Oltre alle due nuove stagioni, tra l’altro,  c’è un nuovo progetto in fase di realizzazione. Si tratta dello spin-off sull’infanzia di Sheldon, a cui prenderà parte anche Jim Parsons, in veste di narratore.

Leggi anche – The Big Bang Theory: cosa non sta funzionando nella decima stagione