Vai al contenuto
Home » News

Mayim Bialik – Amy di The Big Bang Theory curerà alcuni fumetti DC

the big bang theory
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Big Bang Theory è una delle migliori sitcom di sempre. Dodici stagioni (qui la classifica dalla migliore alla peggiore) di risate, riflessioni e lacrime, anche grazie a un cast che è stato in grado di trasmettere al suo pubblico molte emozioni. Una serie a cui dobbiamo molto, come molto dobbiamo ai suoi protagonisti. Tra loro, un posto speciale spetta alla stravagante Amy Farrah Fowler, interpretata da Mayim Bialik, l’unica in grado di tenere a bada e amare Sheldon Cooper in tutti i suoi particolari.

Non molti sapranno che in realtà la bella attrice di origine ebraica, oltre a essere conosciuta per aver vestito i panni di Blossom nell’omonima serie tv dei primi anni ’90, ha frequentato l’università UCLA, una tra le più importanti e prestigiose al mondo, dove ha conseguito una laurea in neuroscienze in lingua ebraica. I suoi studi sono poi proseguiti con un dottorato di ricerca ed è proprio grazie alle sue conoscenze in materia che Mayim è stata scelta per partecipare a un importante progetto della DC.

the big bang theory

La casa di fumetti statunitense ha in mente una nuova linea di graphic novel.

Flash Facts è il titolo di questa nuova linea di fumetti, una collana antologica indirizzata a un pubblico fra gli 8 e i 12 anni, proprio per spiegare ai più giovani come i principi scientifici che imparano a scuola possano essere applicati alla vita di tutti i giorni. Dietro questo progetto c’è l’idea di descrivere in modo semplice i principi di Science, Technology, Engineering, Math (STEM in ambito anglosassone) ai bambini, per farli imparare con leggerezza, accompagnati dai protagonisti dei loro fumetti e delle loro storie preferite, come Superman, Batman e molti altri.

Al lavoro per sviluppare questa nuovo progetto ci sono i team della DC già occupati nello sviluppo delle linee Kids e Young Adults, tra cui Dustin Hansen, Cecil Castellucci (Batgirl), Michael Northrop (Dear Justice League) e Kirk Scroggs.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: come finisce?