Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the big bang theory
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Alcuni problemi razziali, una triste confessione di Jim Parsons su The Big Bang Theory e un lutto nella famiglia di This Is Us, sono solo alcune delle pessime notizie dal mondo delle serie tv.

THE BIG BANG THEORY: JIM PARSONS AVEVA PAURA DI ROVINARE LA SERIE CON IL SUO COMING OUT

Questa settimana, in onore del mese del Pride, Jim Parsons ha rivelato in un’intervista che ha temuto di svelare la sua identità sessuale per timore di rovinare The Big Bang Theory, la serie in cui era appena diventato protagonista.

The Big Bang Theory è iniziato infatti nel 2007, quando Parsons aveva appena preso coscienza del suo orientamento sessuale e, sebbene non lo abbia mai rinnegato, preferiva non parlarne:

Quindi avevo paura. Non avevo paura di perdere il lavoro. E non avevo paura al punto di negare la mia sessualità. Ma ero abbastanza spaventato da non parlarne. Ero abbastanza spaventato da essere nervoso la prima volta che sono stato nominato anche per l’Emmy. E avevo paura che potesse causare problemi, tra virgolette, per il nostro grande spettacolo televisivo

L’attore ha fatto un pubblico coming out nel 20012 e da allora si batte per i diritti della comunità LGBTQ+ (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

the big bang theory parsons
Pagine: 1 2 3 4