Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear confermata per una seconda stagione (e arriverà prima del previsto)

The Bear confermata per una seconda stagione (e arriverà prima del previsto)

Inizialmente passata in sordina, The Bear è riuscita a imporsi a sorpresa come una delle migliori Serie Tv del 2022. Il suo arrivo sulla piattaforma Disney+ ha infatti stravolto tutte le classifiche di fine anno, portando a togliere il primo posto a molte produzioni per darlo al nuovo racconto che si sviluppa in una delle cucine adesso più famose d’America. Carmy, il protagonista di The Bear, è così presto diventato uno dei personaggi delle Serie Tv del 2022 con cui più abbiamo empatizzato, l’anima tormentata che fin dalla prima puntata fa a botte con il suo passato e con il suo presente. Carmy è infatti uno chef dal grande talento che decide di abbandonare un ristorante stellato per tornare a Chicago, il posto in cui è nato e che adesso ha bisogno di lui. Dalle cinque stelle Carmy si ritroverà a dover gestire una panineria sull’orlo del fallimento, una cucina disordinata tanto quanto lo sono i suoi dipedenti e lui stesso. Il caos visivo non è infatti altro che l’espressione massima dei protagonisti di The Bear, una storia che qualche giorno ha ricevuto la prima grande soddisfazione.

Jeremy Allen White, l’interprete di Carmy, è stato infatti premiato ai Golden Globe(qui tutte le vittorie) per la sua meraviglisa interpretazione, vincendo nella categoria Migliore Attore in una Commedia. Ma le sorprese per The Bear non sono finite qua

La serie è infatti stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione che arriverà già quest’estate. La data precisa non è ancora stata rivelata, tutto quel che sappiamo è che tornerà nell’estate 2023 e avrà due episodi in più rispetto alla prima. Da otto puntate la stagione passa dunque al numero tondo, facendo ancora più felici i fan della serie.

E’ dunque tutto pronto per il ritorno di The Bear, una Serie Tv che ha scosso il nostro 2022 imponendosi come una delle migliori che, fortunatamente, tornerà con dei nuovi episodi.

The Bear è un incredibile e riuscitissimo insieme di frammenti disordinati