Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva The Arrangement, la Serie Tv che ci fa sognare Hollywood

Arriva The Arrangement, la Serie Tv che ci fa sognare Hollywood

Dopo il grande successo di The Royals, del cui rinnovo vi abbiamo parlato qui, l’emittente E! ha deciso di produrre la nuova Serie Tv dal titolo The Arrangement.

The Arrangement

The Arrangement racconta di una attrice, Megan Morrison, che partecipa a un’audizione per ottenere il ruolo di protagonista femminile accanto a un famosissimo attore di Hollywood, Kyle West. Il mentore di quest’ultimo è Terrence Anderson, che gestisce un’associazione di auto-aiuto chiamata Institute of the Higher Mind insieme alla moglie Deann. Il provino di Megan va incredibilmente bene e inizia a vivere un sogno a occhi aperti, fino a quando le viene presentato un contratto che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Il cast è composto da attori più o meno noti: Christine Evangelista (The Walking Dead, Chicago Fire), Josh Henderson (Dallas, Desperate Housewives), Michael Vartan (Alias, Bates Motel, Quel mostro di suocera), Lexa Doig (Arrow) e Autumn Reeser (The O.C.).

La serie, nella fase iniziale, è stata soggetta a molte speculazioni che riguardano un presunto legame tra la storia narrata e la chiesa di Scientology. Il produttore, Jonathan Abrahams ha affermato di essersi ispirato ha vari gruppi di auto-aiuto situati a Los Angeles. Questi gruppi, infatti, si basano sulla promessa di una vita professionale e personale migliore, ovviamente, in cambio di un determinato quantitativo di denaro.

Il vicepresidente dell’emittente, Dawn Olmstead, ha sostenuto che:

“Jonathan ha questa capacità sbalorditiva di trasformare gli eventi di tutti i giorni in racconti complicati e con una morale. Siamo davvero emozionati di lavorare con lui”.

L’episodio pilota è stato diretto da Ken Olin e scritto da Abrahams (Mad Men), il quale è anche produttore esecutivo della Serie.

La prima  stagionedi The Arrangement sarà composta da dieci episodi e debutterà il 5 marzo 2017. Già nel 2016 era stato rilasciato un primo trailer, che vi lasciamo qui sotto.

Leggi anche – Big Little Lies: una miniserie HBO con un cast da oscar