Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 tornerà con la quinta stagione: tutti i dettagli!

The 100 tornerà con la quinta stagione: tutti i dettagli!

Siamo solo all’inizio della quarta stagione e già la CW ha deciso di rilasciare una grande news per tutti i fan della Serie Tv The 100.

Lo show, che va in onda il mercoledì sera sull’emittente televisiva statunitense (ricordiamo però che la Serie, in pausa questa settimana, riprenderà il 15 marzo con l’episodio 4×06 “We will rise”), è stato rinnovato per una quinta stagione!

A dare la bella notizia è stato il presidente della The CW, Mark Pedowitz, che ieri sera ha annunciato che Clarke & Co. sopravvivranno all’apocalisse almeno per un’altra stagione.

A quanto pare il brutto calo negli ascolti non ha di fatto fermato la CW: il fanbase, fedelissimo e molto ampio sul web, e 1 milione di telespettatori a puntata, sono stati i due fattori principali che hanno fatto sì che il network americano portasse avanti The 100 per un’altra stagione (oltre a The 100 la CW ha già rinnovato Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Supernatural, Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e Riverdale).

the 100

Clarke e quel che resta dei cento dovranno quindi sopravvivere all’apocalisse ormai imminente: le radiazioni cominciano a mietere le prime vittime e la fine del mondo sembra fin troppo vicina. Wanheda sembra a corto di alleati, armi, idee e, dopo l’esplosione delle restanti parti dell’Arca – che sarebbero divenute il rifugio perfetto contro le radiazioni, ma solamente per cento di loro – di speranza.

Come Clarke risolverà la faccenda e salverà il mondo (si spera), lo sapremo solo vivendo.

Visto il rinnovo le domande che sorgono sono tante. Chi si rivedremo nella quinta stagione?

Secondo alcuni rumors alcuni dei personaggi principali non ce la faranno. Alcuni danno per spacciato anche Bellamy; voci false, perché gli autori stanno tentando di dare una svolta agli eventi in direzione Bellarke (proprio come nei romanzi di Kass Morgan).

Per il momento non ci rimane che attendere nuove news. Appuntamento a mercoledì 15 marzo con il sesto episodio di The 100.

LEGGI ANCHE – Invettiva contro Clarke: Wanheda is the new Jaha