In un momento storico in cui le serie tv dei primi anni 2000 stanno tornando con dei revival, potremmo assistere anche al ritorno di Lost? Gli attori ne parlano da anni e un’altra star si è aggiunta al coro di coloro che sperano in un ritorno.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Andata in onda per la prima volta nel 2004, la serie tv raccontava la storia di un gruppo di naufraghi, bloccati su un’isola che nascondeva diversi misteri. Col procedere della storia si è scoperto che il luogo, dove si erano rifugiati, era una realtà molto più complessa e metafisica di quanto avrebbero potuto immaginare. Lost è ben presto diventata un fenomeno globale, riuscendo a conquistare l’interesse del pubblico con i suoi enigmatici misteri e colpi di scena. Ancora oggi le persone, infatti, si interrogano sul senso del finale e anche Josh Holloway (Sawyer) ha ammesso di essere molto confuso sul senso dell’epilogo.
Un revival di Lost potrebbe gettare una luce più ampia sul finale? Terry O’Quinn, l’interprete dell’indimenticabile John Locke, crede di avere un’idea fantastica per continuare a raccontare la storia dei protagonisti.
L’occasione è nata durante un’intervista rilasciata dall’attore a ScreenRant per pubblicizzare la quarta stagione di Resident Alien. Il giornalista ha chiesto all’interprete di Peter Batch se ci fosse la possibilità di fare un crossover tra Resident Alien e From, la serie MGM+ nella quale recita l’ex collega di Lost Harold Perrineau. Terry O’Quinn ha ammesso di non aver visto lo show del collega, ma ha piuttosto proposto un’idea per realizzare un revival di Lost. Gli farebbe piacere mostrare i protagonisti una volta che escono dalla Chiesa dove li abbiamo visti nell’ultima scena. Queste sono state le sue parole:
“Mi piacerebbe che qualcuno mi chiamasse e mi chiedesse se sarei interessato a unirmi a quel mondo, ma non conosco nemmeno quella serie. Non l’ho vista e non ne so nulla, quindi è qualcosa che dovrei approfondire. Onestamente, una delle mie fantasie sarebbe che tutti i personaggi di Lost uscissero dal retro della chiesa dove c’era la luce, da dove erano usciti, e improvvisamente sono tutti vecchi, e lì dovremmo dire: ‘Cos’è successo?’ [Ride] ‘Cosa facciamo adesso?’. Penso che sarebbe fantastico. Ma adoro Harold, è stato divertente lavorare con lui.“
Non è l’unico ad aver parlato di questa possibilità: lo sceneggiatore, parlando di un revival aveva detto: «Nessun piano, ma mai dire mai». Anche Maggie Grace (Shannon) sta spingendo per un revival: «I fan non hanno ottenuto tutte le risposte».
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






