Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dal cast di Terra Amara spunta il primo concorrente UFFICIALE de L’Isola dei Famosi 2024

Dal cast di Terra Amara spunta il primo concorrente UFFICIALE de L’Isola dei Famosi 2024

Cos’hanno in comune la soap opera turca Terra Amara e L’Isola dei Famosi, il reality show a tema survival ambientato su un’isola deserta? Apparentemente nulla, se non il fatto di andare entrambe in onda sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5 (qui puoi recuperare gratuitamente tutti gli episodi). La soap opera turca Terra Amara, ormai alla sua quarta stagione (qui trovi tutte le informazioni su quando andrà in onda il finale), sta per giungere a termine dopo un successo completamente inaspettato tra il pubblico italiano di Canale 5. Al suo posto, nella fascia pomeridiana della suddetta rete, va ora in onda un’altra soap opera turca di successo (addirittura vincitrice agli Emmy) dal titolo Endless Love.

Ma allora, escluso questo dettaglio tecnico, cosa sta legando Terra Amara al noto reality show L’Isola dei Famosi?

Si sta parlando tantissimo, recentemente, delle speculazioni su quelli che potranno essere i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. Tra i rumors più insistenti ci sono quelli che vedrebbero Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma, tra i primi concorrenti di questa edizione. Voci che, però, sono state tutt’altro che confermate. Di conferme invece ne abbiamo avute oggi, e per gli amanti delle soap opera di casa Mediaset è una gran bella conferma. È stato infatti annunciato il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024, e proviene proprio dal cast di Terra Amara.

Terra Amara e L’Isola dei Famosi 2024 avranno un comune denominatore: un membro del cast della soap opera turca si unisce ufficialmente al reality show

Ebbene sì, sarà un attore di Terra Amara il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024, e non un attore qualunque. Si tratta di Aras Senol, uno dei protagonisti assoluti nonché tra i personaggi più amati dell’intera soap opera. In Terra Amara, Aras Senol interpreta il personaggio di Cetin, un umile lavoratore dall’animo gentile e sempre disponibile. Ma come abbiamo appreso la notizia della sua partecipazione al programma televisivo?

A svelare il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024, nonché attore di Terra Amara, è stato il profilo ufficiale di Verissimo con un comunicato. Ecco di seguito le parole precise:

Lo avete ammirato in Terra Amara e si è raccontato a Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Senol sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2024!”.

Adesso, in attesa che Terra Amara arrivi col suo gran finale su Canale 5, non ci resta che attendere l’inizio de L’Isola dei Famosi 2024, che è prevista per l’8 Aprile. Vi lasciamo col calendario sempre aggiornato delle soap e fiction Mediaset e Rai.