Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Anna Acciardi ha ormai definitivamente archiviato la sua relazione con Alfred Ekhator, con il quale ha partecipato a Temptation Island lo scorso anno. Da quando lui l’ha tradita nel villaggio dei sentimenti con Sofia Costantini, infatti, lei non lo ha mai perdonato. Inoltre, ha anche raccontato di averlo recentemente bloccato sui social dopo che lui ha provato a cercarla nonostante sia impegnato con la star di Only Fans Marta Capuozzo.
Temptation Island, Anna Acciardi è stata contattata da Alfred Ekhator
Nel corso di un’intervista con Fanpage, Anna Acciardi ha raccontato anche di essersi rivista in Simona Barrile, che è stata tradita dal fidanzato Simone Margagliotti. Nel corso dell’intervista, le hanno chiesto:
“Dopo il falò di Simone e Sonia, hai scritto su Instagram “Simone, ne conosco un altro come te”. Ti riferivi al tuo ex, immagino”.
Anna: “Sì. Quando ha detto alla fidanzata che era quasi necessario che la tradisse, mi sono rivista molto. Mi sono rivista in Sonia. Lei è stata stupenda, non è caduta davanti alle manipolazioni di Simone.“
“Come stai oggi, dopo la delusione da Alfred Ekhator?”
Anna: “Sto bene. Ho avuto bisogno di tempo per elaborare tutto quello che mi ha fatto. Dopo quello che abbiamo vissuto insieme, non volevo che rimanesse con me per forza, ma speravo avesse più tatto. Non ho digerito il modo in cui si è comportato, non pensavo di meritarlo. Dopo ho avuto difficoltà anche a guardarlo negli occhi, a dargli un abbraccio. Vedevo lui e rivedevo le immagini che mi facevano vedere nel pinnettu. Mi sentivo anestetizzata, e anche in colpa perché ho pensato “Per due anni sono riuscita a superare tante cose e ora perché non ci riesco più?”. Non siamo mai più tornati insieme, da parte mia non c’è mai stata la volontà.“
“Da parte sua, invece, sì?”
Anna: “Sì, troppe volte ci ha provato, fin quando l’ho bloccato. L’ho fatto non perché sono immatura, ma perché gli ho parlato tanto, ma il mio discorso non l’ha mai capito. Gli dicevo che non volevo tornare insieme a lui, ma insisteva. L’unico modo che avevo per allontanarlo, per tutelarmi e per guarire, era bloccarlo. Anche perché lui era già fidanzato con un’altra.”
Temptation Island, Anna ha bloccato Alfred sui social
A questo punto, l’intervistatore le ha chiesto direttamente: “Ti cercava mentre era già fidanzato con Marta Capuozzo?”
E Anna ha prontamente risposto: “Sì, mi chiamava. Non aveva più il coraggio di dirmi “Torniamo insieme”, ma mi chiedeva “Che fai?” o “Come stai?”, mi chiedeva dei miei genitori. Era andato avanti, aveva un’altra relazione, per me era una presa in giro. Non so se lei era a conoscenza (delle sue chiamate, ndr), ma per me era fastidioso, sentirci non era necessario. Non avevano senso quelle telefonate perché tra noi non può esserci più un rapporto civile.”
Per quanto riguarda invece l’edizione di quest’anno di Temptation Island, vi lasciamo qui le nostre pagelle della quinta puntata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







