Vai al contenuto
Home » News

Chi è Emanuele Fiori, il tentatore di Temptation Island 2025 che abbiamo già visto altrove

Emanuele Fiori, nuovo tentatore di Temptation Island 2025

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mancano solo poche ore all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2025 (qui tutte le informazioni sul programma). Nel corso delle ultime settimane il sito Witty TV ha svelato le coppie che prenderanno parte alla nuova edizione. I nuovi protagonisti (di cui lasciamo qui tutte le informazioni) non sono noti al mondo dello spettacolo e sono tutti alla loro prima esperienza televisiva. Come ogni anno, a prendere parte all’edizione ci saranno coppie in profonda crisi che testeranno il loro rapporto attraverso un banco di prova fatto di ostacoli e tentazioni. Nel corso degli ultimi giorni sono infatti stati svelati tutti i tentatori che cercheranno di distrarre i fidanzati e le fidanzate dai loro problemi di coppia, e alcuni di questi sono già noti al mondo di Canale 5.

Tra i tentatori di Temptation Island 2025 c’è anche Emanuele Fiori. Il single era già noto al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione, seppur breve, al Grande Fratello 2024

Emanuele Fiori è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2024 (qui tutte le informazioni sul programma). Fin dall’inizio si era fatto notare per un episodio legato alla quarta classificata Zeudi Di Palma. La concorrente lo aveva infatti allontanato a causa di alcuni comportamenti confidenziali che non aveva gradito. La partecipazione di Emanuele al Grande Fratello durò poco, ma uno scontro con l’ex concorrente Lorenzo Spolverato lo aveva rimesso in luce nel corso della fine del programma. Adesso Emanuele è pronto per affrontare una nuova avventura su Canale 5. Da giovedì scopriremo se il tentatore diventerà un protagonista dell’edizione o se, al contrario, resterà ai margini della storia.

Di origini sarde, Emanuele ha scelto Milano come città d’adozione e professionale. Il tentatore nella vita è infatti un rinomato fisioterapista e figlio di Valerio Fiori, ex portiere del Milan e della Nazionale italiana, oggi impegnato come allenatore dei portieri.

Insieme a lui anche Diego De Fazio, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne (qui tutte le informazioni sul programma) che, dopo la sua esperienza nel parterre, tornerà su Canale 5 con un nuovo ruolo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover