Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tempo di reunion per Paso Adelante

Tempo di reunion per Paso Adelante

Nel 2005 Paso Adelante (Serie Tv spagnola ma che riuscì a spopolare anche in Italia) chiude i battenti e con essa anche il gruppo musicale degli Upa Dance, formato sul set dagli stessi attori si sciolse.

Ma la notizia che gira sul web è che proprio in questi giorni è avvenuta una piccola reunion del cast: Lola, Pedro, Robert, Silvia, Ingrid e co. si sono rivisti dopo 11 anni ed è subito #VenerdìVintage.

reunion

La band, infatti, sarà ospite del programma El hormiguero martedì 29 Novembre dove è possibile che Pablo Puyol, Mónica Cruz, Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz riusciranno ad esibirsi per la prima volta dopo la fine della Serie Tv.

La conferma alla notizia è arrivata direttamente da Twitter, precisamente dall’account di Beatriz Luengo: “Confermato #UPALaReunion a @ElHormiguero! Tutto è iniziato con una chat di gruppo e un tweet! Viva le reti sociali e grazie a voi per aver ispirato l’incontro! Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas” si legge nel tweet dell’attrice e ballerina, che nelle sei stagioni di Paso Adelante ha dato il volto a Lola Fernández.
reunion

E se gli Upa Dance da una parte stanno per avere la loro tanto attesa reunion, pare che un altro gruppo di membri del cast abbia già avuto la sua:

reunion

Infatti. Dafne Fernandez, Silvia Marty, Fanny Gautier, Alfonso Lara, Victor Mosqueira e Raul Peña hanno registrato qualcosa per il canale televisivo spagnolo Atreseries.

In tempi come questi, dove alcune Serie Tv della nostra adolescenza stanno prendendo in considerazione un revival mentre altre sono già all’opera per attualizzarlo, chissà se la Serie Tv creata da Daniel Écija, Ernesto Pozuelo e Pilar Nadal nel 2002 non stia pensando ad un ritorno sulle scene.

Ma per attendere notizie su un possibile revival, dovremmo attendere giorno 29 novembre quando il cast tornerà sul piccolo schermo.

Nel frattempo, stay tuned!!!