Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf – rilasciato un nuovo teaser per gli ultimi episodi: ECCOLO!

Teen Wolf – rilasciato un nuovo teaser per gli ultimi episodi: ECCOLO!

lupi di Teen Wolf torneranno a ululare con la seconda metà della sesta stagione. I nuovi episodi della Serie con protagonista Scott McCall andranno in onda sul canale statunitense MTV.

La seconda metà della sesta stagione riprenderà la sua messa in onda quest’estate. Gli ultimi 10 episodi andranno in onda dal 30 luglio 2017. La sesta stagione sarà l’ultima per Teen Wolf.

teen wolf

Nella seconda metà della sesta stagione avverrà un salto temporale di qualche mese rispetto agli eventi precedenti. Gli episodi esploreranno cosa vuol dire essere degli outsider. “È qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo” ha affermato Jeff Davis, lo showrunner. Scott e i suoi amici soprannaturali diventano nuovamente dei paria, degli esclusi. Sono perseguitati da chi è spaventato da loro. È una stagione piena di paura. La nostra ispirazione è stato H. P. Lovecraft [uno dei maggiori scrittori di letteratura horror statunitense ndr]. Quindi vedrete molto horror. Abbiamo cose davvero disgustose in serbo”.

Linden Ashby, che interpreta lo Sceriffo Stilinski, ha detto la sua riguardo gli ultimi 10 episodi: Molte persone moriranno. La trama parlerà di paura e di intolleranza e di come le persone possano unirsi. Parlerà di molte cose attuali. Penso che sarà una metà stagione molto buona”.

MTV ha rilasciato un piccolo teaser che recita “La battaglia finale. Abbiate paura”. Eccolo:

Il cast di Teen Wolf, inoltre, parteciperà al Comic-Con di San Diego, annuale convention di Serie Tv, film e fumetti che si svolge nella città californiana.

Per l’ultima volta gli attori incontreranno fan e giornalisti. Il cast si riunirà nella sala “Hall H”, una delle più grandi, con 6.000 posti a disposizione. Il panel si svolgerà il 20 luglio alle ore 14:00 (orario americano). Durante il panel, i fortunati fan presenti potranno avere un’anteprima di ciò che succederà negli ultimi episodi.

Al Comic-Con parteciperanno gli attori Tyler Posey (Scott McCall), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia Tate), Cody Christian (Theo Raeken) e Khylin Rhambo (Mason Hewitt) e il creatore Jeff Davis.

Leggi anche – Teen Wolf: dove eravamo rimasti?