Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ted Mosby protagonista in una nuova Serie Tv NBC: tutti i dettagli!

Ted Mosby protagonista in una nuova Serie Tv NBC: tutti i dettagli!

Josh Radnor, messo alle spalle il passato da Ted Mosby che noi fan noi dimenticheremo mai (per chi ha sempre seguito How I Met Your Mother, si troverà d’accordo con quanto scritto qui), si butta a capofitto in una nuova Serie Tv: Mercy Street, un medical drama di cui Josh Radnor è il protagonista.

Il caso però ha voluto che solo dopo due stagioni la Serie Tv non venisse rinnovata per una terza.

Proprio come Ted Mosby, Josh non rimane con le mani in mano, tanto che adesso è pronto per un nuovo progetto della NBC dal titolo Drama High. La nuova Serie Tv trae ispirazione dal libro omonimo scritto da Michael Sokolove e racconta la storia che ha come protagonista un insegnante di liceo di teatro, Lou Volpe (che verrà interpretato da Josh Radnor).

Ted Mosby

Il pilot, della durata di un’ora, è incentrato su una straordinaria classe di liceo della sezione teatrale e i suoi incredibili studenti, i quali prendono vita sotto la guida di un uomo che galvanizza l’intera città con il suo programma. Lou è padre di tre ragazzi, è un marito e un insegnante di inglese alla scuola della cittadina di Rust Belt, in Pennsylvania, e decidendo di occuparsi della sezione teatrale scopre dentro di sé un’emozione che lo lascia estremamente sorpreso.

Nel frattempo, oltre al nostro amato Ted Mosby, altri si sono aggiunti al cast di Drama High, come Damon Gillespie che interpreterà Robbie, la cui vita ruota intorno al campo (in quanto star del football della città) e il prendersi cura della madre malata. Ad un certo punto scoprirà il suo vero talento sul palco e qualcosa cambierà…

Tra gli altri attori già confermati, ricordiamo inoltre: Shannon Purser (interpreterà Annabelle), Rosie Perez (interpreterà l’insegnante Tracey), Auli’i Cravalho (interpreterà la studentessa Lilette) e Rarmian Newton (interpreterà Maashous).

LEGGI ANCHE – Lettera di Ted Mosby a sua moglie Tracy