Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ted Lasso – Jason Sudeikis ha messo mi piace ad alcuni tweet contro la Serie Tv (e la sua scrittura)

Ted Lasso – Jason Sudeikis ha messo mi piace ad alcuni tweet contro la Serie Tv (e la sua scrittura)

Ted Lasso non è l’unico che pratica la gentilezza: a quanto pare anche Jason Sudeikis preferisce rispondere alle critiche con un cuore. O almeno è questo che ha fatto nei giorni scorsi dinanzi alle innumerevoli accuse che gli sono state mosse dopo la nuova puntata della serie tv di Apple TV+. La terza stagione si sta avviando verso la sua conclusione e solo tre episodi ci separano dall’atteso finale. Dopo aver fatto il tifo per tre stagioni per l’AFC Richmond, il 31 maggio scopriremo finalmente se il team riuscirà a realizzare il grande sogno di vincere la Premier League. Mentre gli episodi andati in onda nelle scorse settimane avevano trovato il favore del pubblico, l’ottavo ha diviso gli spettatori. Per alcuni le storyline di diversi personaggi stanno avendo un’involuzione e si tema che possa non esserci abbastanza tempo per chiudere tutte le questioni rimaste in sospeso.

Alcuni fan di Ted Lasso 3 si sono quindi lamentati su Twitter della scrittura della serie tv. E Jason Sudeikis ha reagito proprio come avrebbe fatto il suo personaggio.

Siamo abituati a vedere il coach Ted Lasso rispondere con il sorriso a qualsiasi attacco gli venga mosso, sia che arrivi dai giornalisti sia che provenga da Nate. Non immaginavamo però che anche l’attore che lo interpreta sapesse reagire alle critiche con il medesimo savoir-faire. Se si va sul suo account Twitter, si può vedere come nei giorni scorsi abbia messo mi piace ad alcune critiche rivolte alla scrittura dei nuovi episodi. Dal momento che in Ted Lasso 3 Bill Lawrence ha permesso a Jason Sudeikis di mandare avanti la storia personalmente, conferendogli quindi un ruolo maggiore nella scrittura, gli spettatori hanno cominciato ad accusare l’attore di non saper scrivere. L’account @julie_bush ad esempio ha scritto:

Se qualcuno si sta chiedendo che cosa sia accaduto a Ted Lasso: la star ha assunto la direzione della scrittura dello show in questa stagione. Molte persone ad Hollywood credono di saper scrivere, ma che non hanno avuto il tempo o l’opportunità di farlo! Molte persone si sbagliano di grosso e i risultati lo dimostrano.”

Delle parole molto pesanti a cui l’attore ha risposto con un semplice like, scatenando l’ilarità anche dell’utente che ha scritto sui social che “niente è più divertente di questo”. Ma scorrendo tra i suoi like si può vedere come abbia messo un cuore a molte delle critiche che sono state mosse all’episodio e quindi anche ai tweet di @imaginography71 che ha definito la scrittura di Ted Lasso “frustrante“:

Ted Lasso è lo show scritto nella maniera più frustrante che io abbia mai visto. Tu scrivi i personaggi, non devono comportarsi in un certo modo se non lo vuoi. Odio anche come si avvicinino continuamente per arrivare al nocciolo del problema di Ted e poi semplicemente lo eludono e vanno avanti. Se decidesse di essere solo il 10% più profondo sarebbe meglio oppure se questa fosse la prima stagione e non fossero rimasti solo due episodi.”

Si tratta solo di gentilezza o l’attore di Ted Lasso è sicuro di avere in serbo un finale per la comedy che farà cambiare idea al pubblico?