Le critiche rivolte alla terza stagione di Ted Lasso non hanno fatto contenti i membri del cast. In particolare proprio a Jason Sudeikis, che si è espresso a riguardo
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nonostante Ted Lasso sia una serie tendenzialmente amata dai più, la terza stagione (e provvisoriamente ancora ultima, in attesa della quarta) ha polarizzato i fan facendo discutere. Il protagonista Jason Sudeikis, interprete di Ted Lasso, ritiene però che la maggior parte delle critiche rivolte alla stagione siano ingiustificate, e ha così “attaccato” i detrattori dello show. In un’intervista con TVLine, la star e co-creatore dello show ha affrontato queste critiche, che comprendono anche lamentele sullo sviluppo delle sottotrame (tra questioni irrisolte e background dei personaggi poco chiari). Stando a quanto afferma Sudeikis, la terza stagione è stata costruita appositamente per destare curiosità su personaggi secondari che avevano avuto meno spazio.
Le parole dell’attore protagonista
Secondo l’attore che interpreta Ted Lasso, la terza stagione è quella che “immerge” maggiormente lo spettatore nella storia rendendolo parte attiva. Ecco le parole esatte di Jason Sudeikis, che è andato duro su una fetta di pubblico che, dal suo punto di vista, non è in grado di capire ciò che sta guardando:
“Proprio cone nel teatro dal vivo, la serie, e in particolare la terza stagione, chiedeva al pubblico di essere un partecipante attivo. Alcune persone vogliono farlo e lo fanno, altre no. Alcune persone vogliono solo giudicare, non sono curiose. Non capirò mai le persone che continuano a parlare in maniera così sfacciata di qualcosa che, chiaramente, non capiscono. Dio li benedica per questo, non è colpa loro. Non hanno immaginazione e non sono aperti. Tutti [i personaggi, ndr] sono più in forma rispetto a quando hanno iniziato. Ognuno l’abbiamo lasciato meglio di come l’avevamo conosciuto. E se non te ne rendi conto, allora non so che serie tv tu stia guardando”.
Insomma, non ci è andato leggero il protagonista di Ted Lasso, tirando fuori dichiarazioni anche piuttosto dure verso chi critica la terza stagione. In attesa di scoprire come verrà ripresa la storia nella quarta stagione, noi vi lasciamo con un’indiscrezione che svela quando potrebbero partire le riprese.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






