Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ted Lasso? Forse non è ancora finita: «La porta è aperta»

Ted Lasso? Forse non è ancora finita: «La porta è aperta»

Si chiude con la terza stagione? Non si chiude? I fan di Ted Lasso non hanno ancora una risposta, ma arriva una dichiarazione importante.

Channing Dungey, presidente del TV Group di Warner Bros, è infatti chiaro in tal senso: l’esperienza di Ted Lasso, uno dei fiori all’occhiello della ricca offerta di Apple Tv+, potrebbe non essersi conclusa col finale della terza stagione. E spiega perché nel corso di un’intervista rilasciata a Variety: ““Avete visto il finale: c’è una porta leggermente aperta che si potrebbe spalancare, se fosse necessario. Per ora non metterei un punto definitivo sulla questione. C’è ancora molto amore per Ted Lasso. E penso che ci sia ancora molto entusiasmo da parte di Apple nei confronti di Ted Lasso. Se dovesse arrivare l’opportunità, saremmo contenti di ributtarci nel progetto. Ci sono sempre delle discussioni in corso, ma ancora nulla di ufficiale.

Porte aperte alla quarta stagione di Ted Lasso, insomma. Ma non spalancate aprioristicamente.

La dichiarazione del dirigente non è la prima in tal senso. Gli attori, finora, sono stati piuttosto sibillini e pochi si sono sbottonati. Nessuno conferma né smentisce. E una quarta stagione non è nemmeno l’unica opzione possibile per portare avanti l’esperienza di Ted Lasso: si parla da tempo, infatti, di un potenziale spin-off. L’ipotesi è stata rilanciata recentemente anche da Lesley Goldberg (The Hollywood Reporter) nel corso di un intervento nel podcast TV’s Top 5: Il finale ha reso possibile un paio di possibili spin-off. Girano alcune voci: secondo diverse fonti, Jason Sudeikis sente disperatamente la mancanza di quel personaggio. Chissà se troveranno un modo di farlo tornare con una quarta stagione di Ted Lasso o se faranno un altro spin-off”.

Jason Sudeikis, quindi, sarebbe ancora parte del progetto? La notizia, se venisse confermata, sarebbe rassicurante: non sarebbe semplice, d’altronde, prepararci a un futuro di Ted Lasso senza il suo protagonista (come avevamo ipotizzato alcuni mesi fa).

Vi terremo aggiornati in caso di novità.