Meno di un anno è passato da quando si è cominciato a parlare della possibilità di realizzare Ted Lasso 4 e il progetto sta davvero diventando realtà.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci sono molte altre partite in programma nel futuro dell’allenatore del Kansas: l’amata serie tv con Jason Sudeikis continuerà con un nuovo ciclo di episodi. A sorpresa Apple TV+ ha confermato ufficialmente che avrebbe prodotto una quarta stagione della popolare serie tv comedy. Pian piano hanno cominciato a circolare le prime notizie sugli attori che sarebbero tornati nel cast di Ted Lasso 4 e diversi dettagli sulla trama del prosieguo di questa storia. L’epilogo della terza stagione aveva chiuso in modo frettoloso molte storyline e un nuovo ciclo di episodi potrebbe aiutare gli sceneggiatori a dare una conclusione più soddisfacente a questa storia. A fine luglio vi avevamo annunciato che le riprese erano partite ed Apple TV+ aveva pubblicato la prima immagine ufficiale nella quale la gang si era riunita.
Nelle ultime ore il capo della Warner Bros. ha anche suggerito un possibile periodo di uscita per Ted Lasso 4 (ed è più vicino di quanto potessimo sperare).
Il CEO di Warner Bros. Television Group, Channing Dungey, ha rilasciato una lunga intervista a Variety nella quale ha parlato dei più importanti progetti che sta supervisionando. Ha avuto così la possibilità di parlare di Ted Lasso 4 e ha condiviso tutto il suo entusiasmo per il ritorno di questa serie tv amatissima da pubblico e critica. In merito a una possibile finestra di uscita ha detto che la troupe sta lavorando per far arrivare le nuove puntate nel secondo trimestre del 2026. Queste sono state le sue parole:
“Riuscite a credere che siamo tornati in produzione? Questo è stato uno di quei film in cui pensavo: ‘Non so se ce l’avremmo fatta’, ma ora ci siamo. Sono davvero entusiasta del nuovo cast. […] Non abbiamo ancora una data certa da Apple. Al momento stiamo parlando di metà anno prossimo, quindi la tua ipotesi è valida quanto la mia su cosa significhi effettivamente. Ma direi dal secondo trimestre in poi.“
Ma come stanno procedendo le riprese? Channing Dungey ha ammesso di essersi emozionato guardando il girato del primo episodio e ha promesso che il pubblico sarà entusiasta del risultato. Ha detto:
“Vi dico, è incredibile quando ci si emoziona davvero guardando le riprese giornaliere. C’è una scena che si svolge in un aeroporto. La vedrete, è nel primo episodio. E vi dico che tutti quelli che guardavano quelle riprese giornaliere si commuovevano. Credo sia perché è così bello tornare in sella con questi personaggi. Sembra sia un ponte naturale che un ottimo reset. Il nuovo cast che abbiamo aggiunto è fantastico e credo che il pubblico sarà molto entusiasta di questa nuova versione della storia. Si è sempre trattato di trovare l’idea giusta, e Jason [Sudeikis] e il team ci sono riusciti, ed è un’ottima direzione per noi.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







