Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Swamp Thing – Un nuovo video ci mostra il costume di Floronic Man

Swamp Thing – Un nuovo video ci mostra il costume di Floronic Man

È emerso un video dell’attore Kevin Durand nel costume di Floronic Man per la seconda stagione della serie Swamp Thing, in catalogo su Amazon Prime. Un racconto horror fantascientifico su un uomo trasformato in una creatura che protegge la palude da varie minacce; Swamp Thing ha guadagnato elogi sia per l’eccezionale design di produzione che per il personaggio principale.

Purtroppo, per quanto sia stata moderatamente apprezzata, Swamp Thing è stata cancellata subito dopo il debutto del suo primo episodio. Le motivazioni che girano sono svariate: dalla politica interna per quanto riguarda il tono horror della serie, alle preoccupazioni di bilancio. In entrambi i casi, la serie tv non c’è più, e i fan hanno solo un’ultima stagione da godersi.

https://www.instagram.com/p/B-hSaQPAj4Q/

La versione di Swamp Thing su Floronic Man sembra una versione spaventosa di Groot, personaggio della Marvel: occhi demoniaci e denti spezzati che conferiscono alla creatura uno sguardo minaccioso. Il costume completo sembra pratico ed estremamente impressionante, e sicuramente sarebbe stato fantastico accanto a quello altrettanto incredibile del protagonista indossato dall’attore Derek Mears nello show.

È un peccato che l’universo DC abbia cancellato Swamp Thing, anche se non si sa mai. Grazie infatti al crossover Crisis on Infinite Earths, che stabilisce che l’intero universo DC è collegato tramite un multiverso, c’è sempre la speranza che i personaggi dello show possano trovare un modo di tornare sul piccolo schermo.
D’altronde ha funzionato per John Constantine di Matt Ryan: dopo che il suo show della NBC fu cancellato, il suo personaggio apparve su Arrow prima di diventare un membro del cast regolare di Legends of Tomorrow. Quindi, c’è sempre la possibilità che i personaggi di Swamp Thing possano vivere in una forma o nell’altra.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video fa strage di Serie Tv: ecco tutte quelle che verranno cancellate ad Aprile!