Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo 15 anni, i protagonisti di Supernatural annunciano la fine della serie [VIDEO]

Dopo 15 anni, i protagonisti di Supernatural annunciano la fine della serie [VIDEO]

Tutte le cose belle hanno una fine: un detto che, in questo preciso istante, calza a pennello per la situazione in cui si trova la serie televisiva Supernatural. Dopo ben quindici stagioni, la punta di diamante dell’emittente The CW dirà addio al piccolo schermo, arrivando dunque a una conclusione.
Una notizia che ha sconvolto e sorpreso tutti i fan sparsi per il mondo.

L’annuncio è arrivato sotto forma di video da parte dei tre attori protagonisti di Supernatural: Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins. All’interno della clip pubblicata sull’account di Ackles, è proprio lui a dare il triste annuncio. Parole difficili che nessun fan di una serie televisiva vorrebbe sentire.

Abbiamo appena detto alla crew che, anche se siamo molto, molto entusiasti di entrare nella quindicesima stagione, questa sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha sicuramente cambiato la mia vita, so che ha cambiato la vita di questi due ragazzi, e volevamo solo che voi lo veniste a sentire da noi che, anche se siamo entusiasti del prossimo anno, sarà il finale. 

https://www.instagram.com/p/BvUuPGpgD7T/

Il collega e amico di lunga data, Padalecki, ha aggiunto:

Abbiamo pianto un po’ di lacrime e ne piangeremo ancora, ma siamo riconoscenti e lavoreremo tutte queste emozioni nella prossima stagione.

A quanto sembra, la quindicesima e ultima stagione sarà composta da ben venti episodi, raggiungendo così alla fine un totale di ben 320 episodi andati in onda. Un traguardo incredibile per una serie televisiva. I produttori esecutivi dello show, Robert Singer e Andrew Dabb, hanno rilasciato una dichiarazione:

Innanzitutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show sia davanti che dietro la telecamera. Per noi è stata un’esperienza di una vita. Il supporto che abbiamo avuto dalla Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vorremmo ringraziare in modo particolare Jensen, Jared e Misha per aver reso questo viaggio così speciale. Ora è più importante per noi dare a questi personaggi che amiamo l’addio che meritano.

LEGGI ANCHE: Supernatural, la EW ordina i 300 episodi secondo i ranking, dal migliore al peggiore