Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
A gennaio è arrivata a notizia di un nuovo progetto che vedeva coivolte le Streghe che abbiamo amato tanto negli anni ’90. Fin da subito è stata un’dea chiacchiarata, nel bene e nel male, soprattutto dalle protagoniste. Se da una parte abbiamo letto la ferma decisione di Holly Marie Combs, di non voler assolutamente un reboot dove le quattro streghe non fanno da protagonista. Dall’altra Shannen Doherty (Prue Halliwell) a differenza di Holly, rispondendo a un fan su Twitter ha ammesso che l’idea che una nuova generazione potesse ispirare i fan come aveva fatto il cast originale ai tempi, non le dispiace: “Sono affascinata dall’idea che una nuova generazione possa essere confortata, ispirata come se fossi tu. Charmed ci ha aiutato in qualche modo.”
Dopo aver svelato anche la trama della nuova Serie Tv targata The CW, abbiamo anche un trailer. Nel revival, Mel (Melonie Diaz) Maggie (Sarah Jeffrey) e Macy (Madeleine Mantock) sono tre sorelle che scoprono di possedere poteri magici. La Serie inizia con Maggie e Mel che vivono con la loro madre Marisol che muore inaspettatamente e poco dopo si scoprirà avere una sorella perduta: Macy. Se nella Serie originale condividevano tutte le stesse iniziali P. H. adesso le nuove “sorelle” avranno la stessa iniziale M. P. Ma bando alle ciance eccovi a voi il trailer, date un’occhiata:
Il nuovo Charmed proviene dalla mente del creatore di Jane the Virgin e debutterà proprio nel momento in cui la Serie entrerà nell’ultima stagione. Dopo la pubblicazione del trailer i fan si sono ulteriormente divisi sui social media. Non sappiamo ancora una data ufficiale di messa in onda da parte della The CW. Ma la aspettiamo con ansia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







