
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questi giorni ha fatto discutere, soprattutto in America, il giudizio “affrettatto” che Millie Bobby Brown ha dato al personaggio di Joe in You. L’attrice di Stranger Things si è sbilanciata forse un po’ troppo definendo il giovane Joe semplicemente innamorato di Beck. Ma forse si sarebbe dovuta più curare del fatto di portare a compimento l’intera serie prima di dare un giudizio così fermo: “Così, Netflix, ho appena iniziato You” dice l’attrice. “Non è inquietante, è solo innamorato di lei ed è ok!”
Tranne che per alcune caratteristiche rilevanti, agli occhi di tutti gli spettatori. Non è proprio ok per un personaggio che arriva a uccidere il compagno dell’amata perché non lo crede degno di lei. Ovviamente tali parole dette da una star di così tanta importanza, soprattutto tra i giovanissimi, hanno avuto un corrispettivo peso specifico. Infatti, prontamente subito dopo poche ore è arrivata una nuova serie di stories da parte della Brown:
Ho appena finito You. L’altro giorno ho fatto un video, ma ero solo all’episodio numero 2. Credo di aver fatto un’analisi troppo frettolosa. Ho visto l’episodio 10 – sicuramente è uno stalker, ma è stato davvero un grande spettacolo, quindi sono davvero eccitata per la seconda stagione. Colpa mia se ho scioccato qualcuno.
Diciamo che questa corsa ai ripari è servita a “salvare” in calcio d’angolo l’attrice. Soprattutto non ci si aspettava un’analisi così azzardata da lei che da sempre sui social è stata vittima di bullismo, dicono i fan. Un ulteriore attacco nei suoi confronti è arrivato giusto qualche giorno fa dove sotto una foto l’hanno accusata di essere “troppo giovane per indossare vestiti da donna”. Millie ha messo a a tacere tutti ha inoltre provveduto a cancellare tutti i commenti di “odio” nei suoi confronti. Complice forse la giovane età adesso Millie ha sicuramente appreso un’altra lezione dal mondo di Internet.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.