in

La terza stagione di Stranger Things cambierà molte cose

stranger things hopper 2x04
stranger things hopper 2x04

Dalle recenti parole del regista Shawn Levy, si prospetta una nuova stagione di Stranger Things decisamente diversa!

Il regista, infatti, ha dichiarato che avrà un tono decisamente più dark rispetto alle prime due. Un vero cambiamento per la serie che, a detta di molti, nella seconda stagione aveva il giusto potenziale per poter diventare più tetra e cupa. Durate l’intervista ha aggiunto che ha girato per diverse settimane in Georgia e questa nuova stagione sta prendendo sempre più forma.

Quelle di Shawn Levy non sono state le uniche parole dedicate allo show, anche David Harbour alias Hopper, ha rilasciato qualche informazione succulenta sulla serie, soprattutto in merito all’evoluzione del suo personaggio.

Difatti l’attore ha dichiarato che vedremo un Hopper diverso: “Abbiamo avuto una seconda stagione più soft con Jim, siccome stava lavorando sui suoi istinti paterni e apprendendo una responsabilità che era più grande di lui. Ma penso che egli avesse perso qualcosa, rispetto alla stagione 1. Mi riferisco al suo lato badass: questo ragazzo che entra nelle strutture governative e prende a pugni in faccia la gente. Non è uno stupido, ma è un personaggio alla Tenente Colombo. C’era una sorta di spavalderia che abbiamo messo nel dimenticatoio, quindi penso che vedremo un po’ più dello spavaldo Hopper che vi potrebbe essere piaciuto dalla prima stagione. Questa terza stagione sarà la somma dei due Hopper che abbiamo visto nelle due precedenti. È come se avessi questo terzo personaggio ora che torna al ragazzo spavaldo della stagione 1, ma che non può fare a meno di questa figlia adottiva (Eleven n.d.r.) che ama moltissimo, quindi sarà davvero bello”.

Ha poi continuato l’intervista confermando le parole del regista riguardo al cambio di atmosfera e che Stranger Things 3 avrà diversi riferimenti ad alcuni film dell’epoca. Parliamo del 1985, anno in cui è ambientata l’ultima stagione: “Se davvero sei un vero fan di Stranger Things e vuoi davvero sapere… Io darei un’occhiata ai grandi film che sono stati rilasciati nel 1985, e ce ne sono stati molti, basta vedere la lista. Penso sia una stagione specifica per il 1985, quindi vedrete riferimenti a quest’annata”.

Tenendo conto che il 1985 è l’anno del primo Ritorno Al Futuro siamo letteralmente su di giri!

Leggi anche:Il primo spoiler (involontario) sulla terza stagione di Stranger Things

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Friends

Tutti gli episodi di Friends da guardare quando vuoi ridere

the crown

The Crown: finalmente abbiamo una prima foto della nuova Regina Elisabetta II